Punto da sciame di api, muore a 61 anni ex portiere granata Gunther Mair

Stampa
Lutto in casa Salernitana. All’età di 61 anni, si è spento a Trento Gunther Mair. L’ex portiere è deceduto per lo choc anafilattico dovuto a una puntura di una vespa.

Mair indossò la casacca della Salernitana nella stagione 1985/1986, quando venne chiamato dal Trento a sostituire l’infortunato Oriano Boschin. In quella stagione, alle dipendenze del tecnico Giampiero Ghio, disputò 9 partite in campionato, 5 in Coppa Italia (tra cui quella contro il Napoli di Maradona al San Paolo, persa 3-1, come si può evincere dalla foto) e 2 in Coppa Italia di Serie C contro la Nocerina.

Mair alterno’ buone prestazioni a qualche errore di troppo. Quando Boschin tornò a disposizione e si riprese la maglia da titolare, il portiere altoatesino scivolò in panchina. Terminato il campionato, Mair tornò al Trento. In carriera, ha vestito anche le maglie di Martina Franca, Teramo e Rovereto.

SalernoGranata

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Divida taci imbecille e rispetta il lutto….RIPOSA IN PACE GUNTHER.

  • X quello delle 29.39 non mi sembra di aver mancato di rispetto al defunto. Quanto a te invece mi piacerebbe sputarti in faccia volentieri così finalmente ti metti un po di profumo. Anche se non coprirebbe il tuo fetore…..

  • Divida ma sei maschio o femmina? Secondo me non sei ne l’uno ne l’altra.
    Per gli sputi peccato che non possiamo incontrarci e’ facile parlare e fare i masti dietro a una tastiera.
    Mi piacerebbe incontrarti ma purtroppo… Sicuramente fai di cognome Coniglio…….dove vuoi e quando vuoi!!!
    CONIGLIO o CONIGLIA!!!

  • X DAVIDA: Ridicola ha ragione l’amico….Taci e rispetta il lutto.
    Sei Ridicolo/a????

  • Forse non sapete leggere…. Prendete la 5 elementare è poi ne riparliamo. Ignoranti…. X l’amico friz…. Dove vogliamo vederci? Io tutte le sere mi vedo con tua m….. Chiedi a lei se ti segna un’appuntamento….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.