Salernitana, con l’arrivo di Castori nuova chance per Jallow?

Stampa
Dunque è fatta per il Castori-bis a Salerno. E quindi, assodato il no di Lotito ad un Colantuono bis e l’ostracismo di Fabiani nei confronti di Menichini, torna Fabrizio Castori. A favore del tecnico la conoscenza di molti dei giocatori in rosa (Djuric e Jallow su tutti) e la possibilità di agevolare le importanti trattative con Taugourdeau e Pettinari che, sotto traccia, proseguono da metà giugno.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 30 gol in dieci anni…. pur nu difensore ne fa di più..jataveeeeeeeeeennnnnn

  • dobbiamo avere le palle di contestare ferocemente questa società a oltranza, se ne devono andare, meglio ripartire da zero che essere spettatori di una farsa, satellite in orbita geostazionaria……….

  • Possibile che non ci siano imprenditori salernitani in grado di rilevare la società e cacciare da Salerno questi indegni personaggi!

  • Il mister (retrocesso) lo stesso, qualche giocatore gratis lo prenderemo, speriamo che a livello dirigenziale finisca allo stesso modo( dirigenti arrestati). Almeno una gioia

  • Dimenticavo una cosa, ricordate l’invasione di campo dei tifosi a Lagonegro, se non mi sbaglio, quando alla guida della Salernitana, fu chiamato Delio Rossi ?

  • Niente da fare…Castori non porterà ne gioco e ne giocatori e se punta su jallow allora lo schema sarà il classico italiano: difesa e contropiede!
    Niente contro la società ma proporre questo allenatore significa non voler puntare sul nulla: programmazione settore giovanile , parco giocatori di proprietà e logistica sportiva.
    Personalmente mi arrendo non potendo ovviamente incidere e la delusione sarà regina nel prossimo campionato non solo mediocre ma anche dal gioco scarso che questo allenatore sa fare.

  • La delusione si chiama Castori!!!
    Nulla contro questa persona ma non potrà mai rendere importante la Salernitana.
    Castori significa che non ci sarà spazio per le novità e che con qualche giocatore e un po’ di fortuna si cercherà la salvezza e poi magari i playoff senza grandi bagliori.
    La società è padrona e impiega capitali propri ed è giusto che faccia il meglio per le casse della Salernitana ma non si aspetti passione.
    L’emozione granata sarà tra le mura di casa e una radio accesa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.