Tifosi granata: Lotito? Lui l’ha portato, ora De Luca ce ne scampi e liberi!

Stampa
Nell’incontro dibattito dei tifosi granata sul futuro della Salernitana tenuto ieri sera in Piazza Casalbore sotto lo storico Stadio Vestuti in molti dei supporters del cavalluccio, dai più giovani a quelli anziani hanno invocato tra le altre proposte (diserzione stadio, stop Franchising e rinuncia abbonamento Dazn) la scesa in campo del governatore Vincenzo De Luca, che proprio mentre era sindaco di Salerno, dopo il fallimento Lombardi vide nella cordata Lotito Mezzaroma la possibile svolta della Salernitana. Era iniziata bene ma poi giunti in serie B la dirigenza romana ha finito di fare calcio propositivo a Salerno. Lui l’ha portato e lui ce ne liberi, tuonano i tifosi campani nei confronti proprio di De Luca.
Rimanendo in ambito calcistico, un assist sotto porta all’implacabile bomber-sceriffo perché, in piena campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale chiedere l’intervento del candidato governatore vuol dire passargli la mano e far dettare a lui le condizioni per continuare a giocare.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che cosa vuol liberare che potere ha nei confronti di lotito e la norma sulla multi proprieta eppoi lotito non vuole vendere e nel caso contrario a chi ed a quale prezzo come canta mina parole parole parole

  • Ma de luca non può fare il presidente della salernitana? i sold nunn i ten?

  • Qualche gara covid…..d:altronde Lotito fino adesso non ha avuto niente dalla regione Campania, da tempo che lancia messaggi ma a Napoli non lo vedono e sentono.

  • Ma che dite?Prima di Lotito abbiamo rischiato di scomparire dal calcio! Ai salernitani avere una società forte fa sempre bene! Verrà anche il nostro momento per la serie A bisogna avere pazienza! Non dimentichiamo gli infiniti anni in serie C!

  • quando arrivò Lotito eravate tutti contenti, il problema della multiproprietà sembrava lontano. Poi si vede… il tempo è passato e le NOIF cono ancora lì

  • Ma state scherzando, Lotito ha sbagliato verso i tifosi ma dobbiamo anche dire che senza di lui la salernitana oggi stava ancora in serie c. Se vanno via i romani chi la prende la squadra.
    Quindi se continua così non ci resta che protestare non andando allo stadio e non fare gli abbonamenti.
    Per ultimo dite di mandare via il direttore Fabiani, scusate ma che colpa ha se le cose sono andate in questo modo non dimenticate che è un dipendente e se non arrivano ordini per prendere dei validi giocatori lui cosa deve fare, dovete capire che Fabiani è un grande direttore sportivo mettete i soldi a disposizione vedete che grande squadra che fa.
    A Benevento, il presidente a detto si a tutti i nomi del direttore Foggia quindi la fortuna di un direttore sportivo dipende sempre dal suo presidente.

  • Qua a salerno vi siete scemuniti con de luca. Credete che sia il salvatore di Salerno soltanto perchè ha tolto le prostitute dal centro storico. Ma a quale prezzo? Che poi è compito di un sindaco rendere civile una città viene PAGATO per questo. Ricordatevi che de luca non è più sindaco di salerno, adesso salerno è gestita da nessuno. Tari imu tarsu alle stelle!

  • Ci manca solo De Luca presidente della Salernitana, ma un cervello lo avete o è solo per dividere le orecchie? o perchè qualcuno che ci mangia tira i fili e voi burattini?.

  • È facile criticare chi si espone, onore ai presenti del Vestuti. Io, fin quando c’é questa società, non metteró piede all’Arechi. Non bisogna parlare più con quegli accattoni di Roma, bisogna costringerli a mettere in vendita la società ma il prezzo non lo decide Lotito. All’Arechi nessuno presente, bisogna seguire la squadra solo in trasferta. Meglio anche incominciare d’ali dilettanti.

  • chiedetevi pure perchè volle con tanto fervore Lombardi come presidente e girò le spalle ad Aliberti?
    Finalmente qualcuno apre gli occhi a Salerno.
    Lo ritengo il primo responsabile della fine della Salernitana.
    Voglio sottolineare che fortunatamente non ci mangio con la politica ma con il sudore della mia fronte a differenza di tanti finti tifosi(?) e capo tifosi(?).

  • Ma i vari Presidenti dei CCSC che vogliono “farsi sentire” hanno spiegato il farsi sentire con chi e per chi quando poi sappiamo tutti che stando così le cose in A non ci andremo mai! Allora se esiste chi vuol subentrare a Lotito si faccia avanti con i fatti e non con le solite chiacchiere da bar…..FATTI NON PAROLE di parolai Salerno ne è pieno. Almeno smettiamola di fare i pifferai. Onestà è dire la verità non vendere refusi per articoli di testa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.