Zurigo, mamma e le sue figlie gemelle trovate senza vita dentro a un’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dramma vicino a Zurigo, dove una donna di 30 anni e le sue due gemelline di 4 anni sono state ritrovate morte questa mattina in un’area discosta a Uitikon (ZH). A notare i corpi senza vita un passante, che attorno alle 7.30 ha avvistato la vettura con tre persone immobili al suo interno, parcheggiata nei boschi.

L’ipotesi degli inquirenti è che la donna che vive in Germania, potrebbe essere entrata in Svizzera domenica per poi togliere la vita alle piccole e poi a sé stessa. Il veicolo,  si trovava nei pressi del complesso sportivo Almend, non lontano dai confini della città. Lo comunica una nota della polizia.

Le circostanze esatte all’origine del dramma, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono ancora da stabilire. Sul posto la Cantonale e due unità scientifiche, dell’Università e dell’Istituto forense.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.