Covid, primo vaccino contro il Coronavirus in Russia. Putin: ‘Testato su mia figlia’

Stampa
“Trovato il vaccino contro il Coronavirus” è questa la notizia confermata dal presidente russo Vladimir Putin. Secondo quanto appreso dalla stampa russa, Putin avrebbe affermarto che il vaccino non solo sarebbe già pronto, ma che è stato già registrato per l’uso e testato proprio su una delle sue figlie. La ragazza a cui è stato inoculato il siero si sente bene e non ha avuto effetti collaterali.

Il vaccino
La Russia è quindi il primo paese al mondo a registrare un vaccino contro il Coronavirus. Stando alle affermazioni rilasciate da Vladimir Putin durante una riunione di governo il vaccino sarebbe stato sottoposto a tutti i test necessari dimostrandosi efficace e offrendo ai volontari che si sono sottoposti alla sperimentazione un’immunità duratura dal Covid-19. Nonostante i bueni esiti della sperimentazione molti esponenti del mondo scientifico russo sarebbero ancora scettici sulla decisione di registrare il vaccino senza prima avere più dati da analizzare.

Solitamente, infatti, le sperimentazioni coinvolgono migliaia di persone e richiedono diversi mesi di tempo.
Ciò nonostante la decisione è stata già presa. Le autorità russe hanno già affermato che a breve inizierano le vaccinazioni su tutta la popolazione. I primi ad essere vaccinati saranno operatori sanitari, insegnanti e altri gruppi a rischio

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ora i museruolati babbei si chiedano come mai noi siamo obbligati ad aspettare il vaccino di BillGates con mRNA ricombinante, MAI USATO PRIMA e addirittura VIETATO come pratica, mentre è già pronto un altro vaccino..
    Voglio il vaccino di Putin, posso?? NO? e comce mai?? attendo risposte dai babbei, magari capiscono la farsa..
    Ve la giro in altro modo: l’obbiettivo è salvare vite, vaccinare TUTTI con il miglior vaccino, oppure vaccinare tutti con QUEL vaccino di BillGates e nessun altro???!
    Se la risposta fosse la terza, allora riflettete su CHI comanda l’OMS, da PRIMO finanziatore, e CHI è fondatore della GAVI, e CHI ha telefonato a Conte più volte.. il quale Conte ha già comprato il vaccino del Gates, guarda caso non pronto, non testato ma comprato.

    Se dobbiamo vaccinarci perchè “questo virus è mortalissimo” (AHHAAH) allora voglio il vaccino di Putin che è già pronto! Significa essere novax pure questo???
    Chissà se ci arrivano i babbei mascherati a svegliarsi dal loro sonno ed avere un proprio pensiero critico..

  • Tu più che il vaccino devi somministrarti qualche psicofarmaco, tanto l’immunità caprina l’hai raggiunta.

  • 23:53, qualche argomento in più oltre la solita offesa? Il vuoto della tua replica sono la prova che cerco ogni volta! Vuol dire che ho ragione, e come me quelli che la pensano come me! Grazie per aver confermato, in una sola risposta, quanto io ho scritto e quanto tu non hai nulla da dire!

  • x l’anonimo 23 e 53 – tu te lo sei già fatto il vaccino sperimentale? si o no? parlaci di questo

  • Innanzitutto Putin è un grande, ma in tutto!
    Un uomo con i controcoglioni di acciaio, altro che i nostri sciacquapalle incapaci e NON eletti!
    Fatta questa doverosa premessa, vorrei una risposta alla domanda di Pino , che come al solito non arriva mai.
    L’itaGlia è un paese STRAfallito, gli italioti sono babbei lobomotizzati , beoti canterini che il cervello lo hanno spento e parlano solo per partito preso senza ragionare minimamente.
    Ma come è possibile non porsi nessun dubbio, come si può accettare tutto senza porsi mai una domanda? Perche’ chi non segue il pensiero unico ed esprime pareri discordanti e diversi viene considerato un “nemico”?
    Italiani, anzi itaGlioti, che popolo scemo! Se la tv parla è la verità giusta da seguire, esatto? Allora preparatevi museruolati, Covid-Love e megaloman vari perche’ è in arrivo un nuovo ordine di sopravvivenza : in autunno per sopravvivere a questo Wairaus, bisognerà camminare a quattro zampe come i cani , perche’ hanno scoperto che il Wairaus vola come le mosche però ad un metro da terra! E tra poco questa notizia la diffonderà pure megaloman, barbara d’urso e burionE.

  • Pino, ma se non si sa nemmeno se Putin abbia solo fatto la solita propaganda populista. Ancora ieri sera il dott. Crisanti era molto scettico su questo e su TUTTI gli altri vaccini che si stanno sperimentando. I tempi per avere un vaccino sicuro sono di almeno tre anni di sperimentazione.
    Finora abbiamo sentito solo proclami. Ma di dati scientifici inerenti questi vaccini non ne abbiamo.
    Sulla tua teoria del complotto riguardante Bill Gates, vabbè… lasciamo perdere.

  • Bill Gates è venuto a investire in Italia, vuole ammodernare la pubblica amministrazione, cassa depositi e prestiti, e altro. Quindi ti devi a forza prendere il suo vaccino. Lo stato italiano si è venduto. Siamo cavie da laboratorio. Cmq, se il vaccino è già pronto significa che: o già lo avevi; oppure che il covid altro non è che una influenza più forte ma gli stati già hanno il vaccino. Nella mia ignoranza penso che per sviluppare un vaccino testarlo e distribuirlo alla gente, ci voglia più tempo. Poi non saprei.

  • Anonimo: Crisanti chi? quello che lavora con lo stesso Gates dal quale riceve finanziamenti per le sue ricerche sullo sterminio di popolazioni di zanzare tanto per cominciare? é tutto scritto, ufficiale, ci sono i suoi studi pubblicati, quindi prima di continuare con il tuo inutile e stupido discorso sui complottisti, tipico di chi non sa nulla e non vuole sapere ma vuole farsi bello allo stesso tempo, faresti bene ad informarti. Crisanti nella migliore delle ipotesi è UNO tra i tanti, non è LA scienza.
    I tempi sono di almeno 3 anni, dici? mi fai ridere per la tua ingenuità, o forse ignoranza, ma visto il tuo uso della parola complotto credo proprio stupidità.. Dovremmo quindi restare mascherati, in una epidemia di ASINTOMATICI, per TRE ANNI mentre un Conte decide in perenne emergenza come fosse un monarca assoluto in barba alla Costituzione???

    Come mai quando il vaccino viene da Gates, a parità di tempo, è buono e sicuro, mentre al contrario è “propaganda populista”!??! Non ci sono dati scientifici?! FALSO! Ho già scritto piu volte che la stessa AstraZeneca ha pubblicato il rapporto della seconda fase di sperimentazione sull’uomo, è sul sito ufficiale della Moderna, sei poco informato pure su questo. Dicono che nel gruppo a basso dosaggio hanno avuto il 6% di GRAVI reazioni avverse, mentre nel gruppo alto dosaggio erano al 20% di GRAVI reazioni avverse!

    Nonostante questo ti faccio presente che il Governo, Conte, Speranza e i tuoi amici “non complottisti” HANNO GIA COMPRATO quel vaccino! QUELLO proprio, e NON ALTRI! E ora si affrettano a dire che quello di Putin sarebbe scarso?!?

    Su Gates, chi parla di complotto è uno stupido ignorante o un falso, per un motivo semplicissimo: TUTTO è scritto nei documenti ufficiali dell’OMS, sui bilanci, nelle interviste integrali SUE! Gates è il 1°finanziatore dell’OMS per 220milioni di euro all’anno circa.. Al secondo posto c’è lo STATO britannico.. e poi tutti gli altri con cifre molto inferiori.
    Non solo, da 5 anni i finanziatori privati POSSONO DECIDERE come usare i fondi, mentre prima non potevano.. Inoltre aggiungici che lui è fondatore della GAVI (informati se ci riesci) e se vedi i finanziamenti a MILIONI che dà alle multinazionali che producono questi vaccini (è tutto nei bilanci), tramite la sua Fondazione B&MG… e se poi pensi che tutta questa “pandemia” è partita dall’OMS.. il cerchio è chiuso.
    Se non riesci a fare queste semplici ricerche non è colpa mia. Gli spunti li hai avuti, e per smentire, tu come altri, non DITE MAI NULLA che non sia una fantomatica e unilaterale accusa di complottismo, roba più campata in aria di una accusa di stregoneria nel ‘400

  • vorrei poi consigliare di leggere le condizioni di accesso alla sperimentazione del vaccino di Gates-Moderna che il nostro governo ha già comprato di fatto..

    La pubblicazione, tecnica e ufficiale, è presente a questo link in inglese:
    clinicaltrials. gov/ ct2/ show/ NCT04283461, e tra i vari punti RICHIEDE che gli sperimentatori (leggi cavie umane) debbano essere assolutamente SANI, NON SOVRAPPESO, con NESSUNA patologia, NON FUMATORE, e soprattutto deve rinunciare a QUALUNQUE attività sessuale che non sia con persona FISSA e vasectomizzata.. tradotto, con persone sterili..
    Qualcuno per caso vede un’interferenza propabile con l’attività ormonale e/o sessuale?? o forse un nesso con quel “controllo e riduzione della popolazione” di cui “i complottisti” dicono da tempo?
    Notate pure che lo “studio” finirà il 22 Novembre 2021!..

    Comunque interpretazioni a parte, quello è il testo ORIGINALE e UFFICIALE, leggetevelo, traducetevelo con un traduttore se volete, e poi discutete con me se ancora ne avete la forza, oppure correte a fare quella sperimentazione: avreste tutto da guadagnare voi mascherati! Vi pagano, vi danno il vaccino che tanto cercate, salvate la vostra vita, salvate le vite degli altri, e state sereni!

    Perchè non lo fate, tutti voi che CI CRITICATE (sempre stupidamente e senza alcun argomento)???

  • Pino, ti lamenti sempre degli insulti. Rileggi i commenti, il primo è il tuo, esordisci con “museruolati babbei”. Se permetti, ciò indispone parecchio. E ti rende poco credibile, e parecchio presuntuoso.
    Tipico dei complottisti.
    E non mi sembra che in nessun commento qualcuno abbia inneggiato al “vaccino di Bill Gates”. Hai fatto tutto tu. Metti in mezzo un argomento spacciandolo per tesi altrui e poi lo confuti. Tipico dei complottisti.
    Crisanti è un venduto. Conte è un venduto. Le tue fonti invece solide ed indipendenti. Tipico dei complottisti.

    Poi ti lamenti che non è possibile fare un discorso serio.
    Tipico…

  • chi parla di complottismo e negazionismo è un babbeo per definizione, perchè non ha capito nulla, non sa nulla e usa quelle due parole puntualmente per NON fare un discorso che NON RIESCE a sostenere per chiara incapacità.
    Detto questo la mia è una frase generica, mentre gli insulti verso di me e Runne e altri sono DIRETTI e personali. I commenti sul vaccino sono tanti, se giri tra le pagine qui sopra.
    Le mie fonti? certo che sono solide e indipendenti! perchè per confutare conte uso i decreti di conte! per l’OMS uso i documenti dell’OMS! e via dicendo.. Se non lo capisci non posso farci nulla.

    Detto questo, il tuo discorso serio quale sarebbe? Confermi tutto: non hai nulla da dire, e infatti non dici nulla nel merito! Saluti virali a te!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.