Il Mattino: Ritorno all’Arechi undici anni dopo «Piazza importante, grande chance»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Il ritorno di Castori «Grande opportunità». Fumata bianca a Villa San Sebastiano. Il tecnico ritrova l’Arechi dopo undici anni. Contratto di un anno, opzione per il secondo «Conosco passione ed entusiasmo di Salerno». Il figlio Marco Match analyst. Il vice sarà Bocchini. Almeno 4-5 rinforzi primo obiettivo il bomber Pettinari

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 11 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Lo scenario. «Sì a un incontro tra tifosi e proprietà il Comune sarebbe pronto a mediare». L’assessore Caramanno «I confronti schietti sono sempre la soluzione migliore. E’ finito il tempo dell’imponderabilità»

Djuric e Jallow in pole position i «ragazzi» di Fabrizio. I due attaccanti lanciati dal neo – mister a Cesena: «Insieme fanno la differenza». Il gambiano resterà ma va recuperato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Saranno come peccarisi che portò l’anno di Lombardi che tra espulsioni e scarsezza giocò tre partite per poi essere accantonato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.