Ladri scatenati sulla litoranea di Battipaglia: sfasciate e svaligiate auto di bagnanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sulla litoranea di Battipaglia nella giornata di ieri si sono scatenati i ladri: sfasciate e svaligiate – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – diverse auto parcheggiate nei pressi delle spiagge della fascia costiera. Distrutti i finestrini delle vetture per sottrarre degli oggetti, anche di valore poco significante, contenuti all’interno. I ladri, forse stranieri, subito dopo aver messo a segno i furti nelle vetture dei bagnanti sono fuggiti via con la refurtiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. È basta sono 20 anni che scassinano le auto in sosta zona litoranea, per questo preferisco fare 3 ore di auto e scappo via dal mare inquinato e da questa gentaglia

  2. Atavico turismo autoctono napoletano o, in alternativa, bande di zingari criminali. Non credo agli immigrati africani, quelli vengono per faticare e non rubare, non ne hanno neanche lo spirito. Il popolo più ladro della terra è proprio il nostro, con Napoli capitale. Comunque, come da tradizione, trattasi di un tratto di litoranea fuori il controllo dello Stato e della civiltà.

  3. e’ storia vecchia ormai la litoranea e’ terra di nessuno se volete andarvi a fare una pescata o telline dovete essere sempre in due uno deve fare la guardia all’auto altrimenti dalla pineta sbucano questi extracomunitari vi rompono i vetri e razziano all’interno,si andra a finire leggendo i fatti di rapine con violenza avvenuta a catania-milano ecc.ecc da questa marmaglia che il governo conte ci ha regalato che dobbiamo girare armati e difenderci in modo altrettanto violento.

  4. Ancora che andate a mare in queste zone? Mare come fogna, degrado assoluto tra immondizia e immigrati che a prima mattina il più lucido di loro si è fatto già 10 birre. Amministrazioni assenti, evidentemente gli conviene così, tanto quelle zone sono frequentati da napulill

  5. Bisogna recuperare il vero utilizzo del Colosseo, sbattere questi idioti in un’arena piena di tigri, e godersi lo spettacolo…

  6. Sono gli zingari sicuro, la cosa bella è che le forze dell’ordine sanno dive sono accampati ma non fanno mai niente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.