Ladri scatenati sulla litoranea di Battipaglia: sfasciate e svaligiate auto di bagnanti

Stampa
Sulla litoranea di Battipaglia nella giornata di ieri si sono scatenati i ladri: sfasciate e svaligiate – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – diverse auto parcheggiate nei pressi delle spiagge della fascia costiera. Distrutti i finestrini delle vetture per sottrarre degli oggetti, anche di valore poco significante, contenuti all’interno. I ladri, forse stranieri, subito dopo aver messo a segno i furti nelle vetture dei bagnanti sono fuggiti via con la refurtiva.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È basta sono 20 anni che scassinano le auto in sosta zona litoranea, per questo preferisco fare 3 ore di auto e scappo via dal mare inquinato e da questa gentaglia

  • Atavico turismo autoctono napoletano o, in alternativa, bande di zingari criminali. Non credo agli immigrati africani, quelli vengono per faticare e non rubare, non ne hanno neanche lo spirito. Il popolo più ladro della terra è proprio il nostro, con Napoli capitale. Comunque, come da tradizione, trattasi di un tratto di litoranea fuori il controllo dello Stato e della civiltà.

  • e’ storia vecchia ormai la litoranea e’ terra di nessuno se volete andarvi a fare una pescata o telline dovete essere sempre in due uno deve fare la guardia all’auto altrimenti dalla pineta sbucano questi extracomunitari vi rompono i vetri e razziano all’interno,si andra a finire leggendo i fatti di rapine con violenza avvenuta a catania-milano ecc.ecc da questa marmaglia che il governo conte ci ha regalato che dobbiamo girare armati e difenderci in modo altrettanto violento.

  • Ancora che andate a mare in queste zone? Mare come fogna, degrado assoluto tra immondizia e immigrati che a prima mattina il più lucido di loro si è fatto già 10 birre. Amministrazioni assenti, evidentemente gli conviene così, tanto quelle zone sono frequentati da napulill

  • Bisogna recuperare il vero utilizzo del Colosseo, sbattere questi idioti in un’arena piena di tigri, e godersi lo spettacolo…

  • Sono gli zingari sicuro, la cosa bella è che le forze dell’ordine sanno dive sono accampati ma non fanno mai niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.