Le Cronache: L’ultimo affronto di Lotito con l’ingaggio di Castori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
‘Ufficiale: arriva mister retrocessione. Reduce da due fallimenti consecutivi, il tecnico torna a Salerno dopo l’esonero del 2008/09. La scelta del trainer ex Carpie e Trapani non infiamma assolutamente la piazza. Anzi..

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola martedì 11 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Mercato. Taugordau, Pettinari, Kupisz e il ritorno di Odjer: i primi possibili rinforzi in casa granata

Punto da una vespa, muore l’ex portiere granata Mair. A Salerno nella stagione 1985/86 giocando tra campionato e coppa 16 gare, tra cui quella contro Maradona

Il commento. Castori, l’ultimo affronto di Lotito ai tifosi. Mister retrocessione fu cacciato anche da Lombardi. Il suo arrivo è un brutto segnale per la prossima stagione

La lettera. Perchè chiedere l’intervento di De Luca in campagna elettorale? Salerno identitaria: “E meno male che la politica in curva non doveva entrarci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Oramai la Salernitana è paragonabile al Pio albergo Trivulzio…ultra sessantenni degenti n RSA….senza spettatori, ci manca solo il corona virus e la triste colonna di camion…..

  2. Ma nn credo ci sia un affronto… anzi la trovo una scelta coerente: uomo di fabiani con ormai poche ambizioni, se riuscirà a partire bene poi potrà perdere a comando senza alcun problema ,altrimenti a dicembre lo mandano e se ci va bene ci salviamo alla penultima giornata

  3. dobbiamo avere le palle di contestare ferocemente questa società , se ne devono andare, siamo stufi di essere un satellite in orbita geostazionaria…………….

  4. Anche se lo stadio resta vuoto Lotito non mollerà… I soldi non li fa con i tifosi ma con le plus valenze e i vari giochetti sponda Lazio, giovani promettenti a Salerno se sono buoni li porta in A e sono milioni, soldi per i diritti TV… I soldi del botteghino sono bruscolini… Quindi la tifoseria non serve, Fabiani si… Questa è la verità!

  5. Altro messaggio chiaro. Non se ne fregano di nessuno. Non ascoltano più i tifosi, la pizza.
    Altro colpo di Fabiani, così fa 4/5 contratti a quelli di Trapani.

  6. Ma quale allenatore retrocesso?? Da quando ha preso in mano il trapani l ha salvato se non era per i 2 punti tolti per problemi. Societari informatevi prima di scrivere cavolate!!?un allenatore che se non dai in campo il 100 per cento si voglia di stare in panchina un motivatore qualche anno fa ha vinto un campionato di serie B con il Carpi…

  7. Che siete servi del puparo, questo si era capito. Se avete i soldi comprate la Società e investite e fate quello che volete, con i fatti e non con le parole che restano aria fritta. Questo è spettacolo e io che sono l’impresario scelgo il regista, se lo spettacolo vi piace venite, altrimenti zitti e state a casa.

  8. Giusto quello che dici!
    La questione è che questo allenatore nella sua precedente esperienza granata deluse i tifosi con scelte sbagliate e sistemi di gioco irritanti.
    Il Carpi vinse una decina di partite con il classico 1 a 0 ….difesa , contropiede e tanta fortuna: gioco zero.
    Io personalmente non miro allo squadrone o al grande allenatore ma una squadra che ci faccia divertire e con un tecnico giovane e promettente.
    Siamo ancora delusi dal mancato inserimento nei playoff specie sotto l’aspetto caratteriale dimostrato dalla squadra e da Ventura…..a parte i discorsi societari.

  9. TENETE IL SOLDI? ALLORA COMPERATE LA SOCIETA’ ALTRIMENTI PEDALATE…….E SILENZIO NESSUNA SERIE A VERRA’ MAI A SALERNO CON LOTITO.

  10. Delusione cocente che fa pari con la mancata ammissione nei playoff.
    Proporre Castori e pretendere pareri favorevoli significa che alla Società non interessa la passione granata.
    Castori è famoso per il non gioco che dimostrano e che hanno dimostrato le sue squadre allenate.
    E’ ancora vivo il ricordo della sua precedente esperienza Salernitana dove si palesavano confusione e mancanza di idee di gioco.
    La realtà è questa , la Società anche e i tifosi nulla possono.

  11. …sinceramente tutti questi pregiudizi su Castori non li capisco
    A me pare un allenatore che fa del lavoro il suo credo e che la storia dice che è bravo
    Su Merino, nella precedente esperienza granata, ho certezza che in allenamento non dava il massimo, anzi reputava gli allenamenti una perdita di tempo e anche le punizioni, che erano il suo pezzo forte, le tirava male quasi volutamente
    A me non pare un coglione che non avrebbe fatto giocare prima un giocatore forte, ma sicuramente c’erano altri motivi
    Merino era un furbo e lui uno che ha sempre creduto nel lavoro
    A me non dispiace!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.