Napoli, dopo l’auto le rubano anche la bici. Furti in crescita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Napoli sono in costante crescita i furti, di auto ma non solo. Anche le biciclette sono finite nel mirino dei ladri, come dimostra una disavventura capitata ad una commerciante della zona di Spaccanapoli.

“Già un paio di mesi fa la mia auto fu vittima di un furto, ora mi hanno portato via anche la bici.

Io ho un‘attività in via dei Tribunali e ogni giorno legavo la bicicletta con una catena di fronte al negozio ma sono riusciti lo stesso a rubarla, mi serviva per andare a lavorare dato che al centro storico è molto più comodo muoversi in bici.

Le immagini delle videocamere di sicurezza hanno immortalato il momento del furto, spero che si riesca ad identificare il ladro. La situazione diventa ogni giorno più difficile e tutti noi simo esasperati. ”ha raccontato Marianna, che ha denunciato l’accaduto al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Napoli è in balia della delinquenza e dei furti, bisogna prendere delle contromisure e prevedere controlli su tutto il territorio e un sistema di videosorveglianza capillare.

Inoltre occorre cominciare ad attuare dei piani per risollevare l’economia del territorio, i piccoli furti sono figli della crisi economica che si sta estendendo a causa dell’emergenza sanitaria e quindi per eliminare il problema dei furti occorre combattere la povertà. ”ha dichiarato il Consigliere Borrelli insieme a Salvatore Iodice, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità II.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.