Nuovo positivo a Nocera Inferiore, Sindaco chiede responsabilità ai cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nuova caso di positività da Coronavirus a Nocera Inferiore. A comunicarlo direttamente al Sindaco Manlio Torquato è l’ASL. Il primo cittadino in tarda serata ha diramato una nota con alcune raccomandazioni alla cittadinanza: “Sebbene la situazione sia del tutto controllata e non desti alcun allarme ritengo nuovamente doveroso invitare come fatto di recente alla prudenza massima tutti”.

“Per evitare chiusure che sarebbero devastanti ma ancor più il rischio della ripresa del contagio siamo prudenti: mascherina nei luoghi chiusi e distanziamento all’aperto. Igiene delle mani costante senza portale alla bocca o agli occhi. Dobbiamo saper convivere e tenere sotto controllo la situazione”.

“In questo senso, rammento a tutti le ordinanze regionali che limitano l’apertura dei locali tipo bar fino alle 01 di notte o alle 02 nei fine settimana. Abbiamo chiesto alle Forze dell’ordine e alla Prefettura di supportare i necessari controlli in città. Senza allarmismo inutile ma con un po’ di impegno e serietà da parte di tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ohhhhh un nuovo positivo pure oggi, lo hanno fabbricato fresco! voglio la stessa lista dei positivi per i tumori, posso? anche oggi un positivo di tumore, no? peccato che in questo casi il positivo non è uno ma migliaia, e non ci sta il 99 per cento di asintomatici. Voglio la museruolaaa, a noi ci piace. bauuuu perchè non ci dite che fine fanno questi terribili positivi? bauuuuu e perchè non ci dite come stanno? bau bauuuuuu

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.