Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 11 Agosto

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

«Abusi vista mare, è inchiesta». L’ambiente. Costruzioni fuorilegge all’origine delle frane. Dossier inquinamento, sotto accusa le foci dei fiumi. Il comandante della Capitaneria: mapperemo l’intera costa dopo lo scempio di Positano.

Di spalla: La politica. Caldoro, blitz al Ruggi: «Poli Covid soldi sprecati»

A centro pagina: Cavese, tutti negativi gli altri calciatori. E zero nuovi contagi. L’epidemia. In isolamento l’atleta positivo. Controlli a tappeto per i vigili urbani di Salerno. I sindacati: test ok ma più sicurezza al comando

Il focus. Nel Vallo di Diano riaffiora la paura summit sindaci “Massima allerta”

La foto notizia: Ritorno all’Arechi undici anni dopo «Piazza importante, grande chance». La Salernitana. Fumata bianca a Roma, la rosa non sarà smantellata.

Di lato: La polemica. Rifiuti in strada. Cgil coi lavoratori «Differenziata troppa anarchia»

La prevenzione. Vandali e pusher ok alle telecamere per tre scuole nei rioni a rischio.

Taglio basso: Il sopralluogo a Fuorni. Il virus svuota il carcere. Sos per i malati psichici

Lo scempio a Cava. Nascoste all’Annunziata 25 lastre di amianto

La cultura a lutto. Addio a Cesareo, anima di Teatrogruppo

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Questione sicurezza: “Cambiare la gestione delle stazioni dei carabinieri”. La lettera del Codacons. I casi di Felitto e Vietri, pochi uomini e impossibilità di intervenire

A centro pagina; L’ultimo affronto di Lotito: un proprietario senza un briciolo in testa. Ufficiale l’arrivo di mister retrocessione, schiaffo alla tifoseria. Nessun dialogo nonostante la richiesta degli ultras granata. Con l’ingaggio di Castori si va al braccio di ferro.

Gff, pronti 610 giurati. La manifestazione si fa in 4, film e personaggi. Presentata ieri a Velia.

Di lato: L’intervista. Taglio dei parlamentari. Nugnes: “Bisogna votare no”

Regionali. Cambiamo con Scotillo: “Non c’è libertà di voto”

Taglio basso: Grimaldi: “Novità nell’edilizia. Basta però con la burocrazia”

La festa. Quando il cuore batte granata Rocco Olivieri e i suoi 80 anni

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI NAZIONALI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.