Rilancio Aree interne, Santoro: «Turismo e lavoro con il brand Entroterra Salernitano”

Stampa
Valorizzare l’intero comprensorio Alburni-Sele-Tanagro-Diano attraverso un brand identitario spendibile istituzionalmente denominato Entroterra Salernitano. E’ questa la mission che si prefigge il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro, reduce dal tour nel week-end in diversi comuni del territorio succitato.

“E’ necessario crearlo per promuovere questa terra stupenda con itinerari paesaggistici, storici e gastronomici prestabiliti ed una campagna di comunicazione internazionale. Così potremo creare lavoro, far tornare migliaia di giovani e dare un futuro alla nostra Provincia d’Amare”, le considerazioni espresse da Santoro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Narrami i percorsi che fai per tenerti la poltrona. 30 anni e già senza ideali, o meglio con l’ideale del posto fisso… Zalone altro che Dante

  • Questa è gente che pur di ricevere flebile visibilità, è capace di vendere la madre, se stesso e la propria identità (ossia la propria Terra).
    VENDUTO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.