Tamponi, sospiro di sollievo: negativi quelli su tesserati Cavese e vigili di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Quella di ieri è stata una giornata di scampato pericolo sul fronte di nuovi contagi da Covid-19 nel Salernitano. I tamponi effettuati hanno dato esito negativo, innanzitutto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sui tesserati della Cavese: nessuno è risultato positivo, dopo il caso di uno dei tesserati infetto che ha comportato il rinvio del ritiro della squadra metelliana. Controlli accurati e a tappeto sono stati effettuati anche sugli uomini del comando della polizia municipale di Salerno, dove pure si era registrato un episodio di positività. I sindacati, però, continuano ad invocare maggiore sicurezza per i vigili urbani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. NUUUUUUOOOOO!E mo chi lo dice a megaloman e a tutti i museruolati e Covid-Love?
    Questa è una faKKe news, non è possibile!
    Questomaledetto WAIRAUS ci estinguera’, mUorUirUemO tutti!

  2. e quindi come detto da 7 e 54 era tutta una fakenews, come il 99% di queste notizie negli ultimi mesi. al lupo al lupo, si dice che hanno ammazzato il lupo, e poi si viene a sapere che il lupo non esisteva, ma in tanto i museruolati deficienti si mascherano ancora di più senza capire la truffa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.