Ultimo saluto a Franca Valeri. Ieri a Roma la camera ardente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri a Roma, un bagno di folla ha accompagnato l’ultimo saluto a Franca Valeri. La grande attrice, scrittrice, regista e autrice è stata salutata da molte persone nel Teatro Argentina.

Commozione e silenzio durante la camera ardente, in quel teatro da lei molto amato, dove si è esibita l’ultima volta sei anni fa come protagonista dell’Insaziabile Imperatrice.
La bara è stata collocata davanti al palco, come per ricevere il suo ultimo applauso, in quel teatro romano indicato da lei come ultima scena non solo della sua carriera ma anche della sua vita.
Molteplici presenze tra cui quella di Francesco Rutelli, ex sindaco capitolino, con la moglie Barbara Palombelli, Caterina D’Amico, Urbano Barberini, Leopoldo Mastelloni, Simona Marchini e tutti i rappresentanti dell’associazione Franca Valeri onlus.
Si è unita al cordoglio anche l’amica Sophia Loren, che ha inviato una corona di fiori dalla Svizzera che è stata collocata sulla bara accanto a quella del comune di Roma.
Olindo Nuzzo
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.