Campania: intubato il cantante risultato positivo all’Hotel La Sonrisa

Stampa
Il cantante di Castellammare di Stabia contagiato alla Sonrisa, si trova ormai da due giorni all’Ospedale Cotugno di Napoli. L’uomo, dopo essere entrato in contatto con la famiglia Polese, risulta essere stato colpito dal virus ed ora si trova intubato già dalla giornata di ieri: preoccupano le condizioni del paziente, che aveva già una malattia pregressa prima di diventare positivo.

Lo stabiese presenta difficoltà respiratorie, ed ora si trova sotto l’attenta osservazione dei medici dell’ospedale napoletano. Nella stessa struttura specializzata sono attualmente ricoverate altre quattro persone collegate al focolaio di Sant’Antonio Abate e alla Sonrisa, chiusa per Covid con il comune dei Monti Lattari dichiarato zona rossa. Riguardo la situazione al Pronto soccorso di Castellammare, la situazione è invece rientrata.

Fonte Positanonews

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma smettetela con ste malattie pregresse, non avete capito che nessuno è immune al tubo, ancora menzogne su ste malattie pregresse, vedete nel mondo quanti morti senza malattie pregresse e vi renderete conto che sono alla pari.Non vi basta la smentita dell’Istituto di sanita e dell’ OMs volete a tutti i costi che muoiano solo i malati, ma non è così fatevene una ragione. Piano piano sta toccando anche ai giovani morire. Chiudete tutto prima di fare altri 35.000 morti in due mesi

  • Runner sei una lota, se uno ha un problema non vuol dire che sia OK se muore per il virus, si può avere un problema e campare fino a 100 anni. Se uno ha 80 anni magari potrebbe vivere ancora anni ed anni di gioia con la famiglia, è forse OK se il virus se lo porta via? ma si tanto era vecchio.

    Sei un pezzo di merda la cui unica utilità nella vita è di illuminarci su come ragiona una certa parte politica.

    VERGOGNATI

    Vai DE LUCA fa piazza pulita di queste MERDE su 2 zampe.

  • Si ma senza covid non avrebbe avuto grossi problemi.
    Lo capisci o ti serve un disegnino?
    E poi vorrei tanto capire quando corri se stai sempre qui a scrivere baggianate.

  • Offendete pure, il vostro “cervello”, data la scarsità di neuroni, non vi permetterebbe di fare altro

  • Il virus esiste e prende anche persone sane purtroppo
    E vero che non ci hanno detto tutto …
    Bisogna stare attenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.