Discarica a cielo aperto tra centro storico e via Roma: rifiuti e orto botanico abusivo

Stampa
E’ diventata una sorta di discarica abusiva a cielo aperto: si tratta – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – della traversa Nicola Cavaselice, tra il centro storico e via Roma a Salerno. Attraversando quella strada non ci si può non imbattere in un orto botanico abusivo immerso in un arcipelago di immondizia.Una situazione che si è cristallizzata, purtroppo, da anni. I condomini del palazzo sono intervenuti per cercare di arginare questa situazione, ma la sporcizia resta lì, accanto ai cactus incolti e ai vasi di terracotta (scheggiati) colmi di fiori appassiti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è la dimora del sindaco è dell’amministrazione che dovrebbe provvedere a mantenere ordine e pulizia.

  • Ao ve state sempre a lamentà. Se nun ve piace sta situazione, cacciate i sordi e pulitevele voi le strade oppure mettetevi voi a fare l’assessore alla nettezza urbana. Avete sempre vissuto così e mo ve state a lamentà? Boni, state boni.

  • ahahahaahahahah
    ma chi l’ha scritto questo articolo?
    sapete cos’è un orto botanico?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.