Encomio solo al personale medico del Dea, bufera sul sindaco di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ bufera sul sindaco di Nocera Inferiore. E’ finito al centro delle polemiche polemiche Manlio Torquato a seguito dell’encomio conferito dal consiglio comunale di Nocera Inferiore al solo personale medico del Dea Nocera-Pagani-Scafati. Sono stati dimenticati nell’elenco dei riconoscimenti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – tutti gli altri dipendenti impegnati a fronteggiare l’epidemia Covid-19. Il Nursind, il sindacato degli infermieri, in particolare, ha chiesto al sindaco Manlio Torquato di rimediare redigendo un nuovo documento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che novità!
    Le altre figure professionali (infermirei, oss, tecnici, ostetriche, ecc…) sono quelli che non fanno un ca…o, che rubano lo stipendio (misero e da fame), che ostacolano l’utenza, che portano il covid e fanno terrrorismo, che sono fannulloni, che non meritano neanche un misero “grazie”, che non capiscono nulla, che fanno aspettare tempi immemori, che aggrediscono, che non rispondono prontamente ai bisogni dell’ utenza, che timbrano il cartellino e fanno assenteismo e potrei continuare per ore….
    Basti pensare che quando c’è qualche articolo riguardante scandali in sanità la prima parola che si legge è “infermiere assenteista” oppure “infermiere ruba questo e quello” o ancora “infermiere pilotava le liste d’attesa” o anche ” infermieri coinvolti in questo ed in quello” e se ne guarda bene dal far venire fuori la parola medico anche se sono coinvolti… ve lo siete mai chiesti il perchè?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.