Ex caposala del Ruggi assolta da accuse: “Non decideva liste d’attesa”

Stampa
Il gup del tribunale di Salerno, all’esito del rito abbreviato, ha deciso di non dar luogo a procedere nei confronti dell’ex caposala del Ruggi. Per il magistrato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non esiste alcuna prova che l’infermiera abbia preso soldi per accelerare gli interventi chirurgici all’ospedale, a seguito delle pressioni fatte dall’ex primario del reparto di neurochirurgia. La donna era già stata prosciolta dalla Corte dei Conti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma la popolazione riesce a capire che la giustizia è tutta una iacovella? Prima c’è poi scompare intanto se è vero c’è un delinquente in libertà se non è vero un innocente è stato messo alla gogna, insomma non si arriva mai ad una conclusione. La giustizia italiana è giunta ad un capolinea ci vuole una riforma netta la magistratura sia inquirente che giudicante è ormai inadeguata e incapace di poter decidere, non c’è mai una sentenza lineare e fatta con senso si è perso completamente il contratto con la realtà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.