Strage di Cani a Sassano, volontari dell’Oipa “Chi sa parli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sono stati tanti i casi di violenza sugli animali segnalati nel Vllo di Diano e nel Cilento, ma questa volta sembra davvero che si sia superato il limite. Una vera e propria strage di cani quella registrata a Sassano, dove sono stati avvelenati e uccisi 9 cuccioli e altri 5 randagi rinvenuti in Via Ascolese nella frazione Caiazzano. Il video – pubblicato sulla pagina Facebook dell’OIPA Salerno e Provincia – è sconvolgente e raccapricciante.

I volontari dell’Oipa di Salerno che hanno condiviso le immagini, forti, del macabro ritrovamento hanno dichiarato: “E’ così che nei piccoli paesi del sud ci si disfa del problema randagismo! Vergogna! Noi come Oipa avevamo dato anche il nostro contributo per l’acquisto di provviste alimentari e antiparassitari! Chi sa parli! Chi non parla è complice di chi uccide! Vigliacchi maledetti! Queste povere anime non meritavano di morire” il duro sfogo dei volontari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vili vigliacchi bastardi,dovete andare all’inferno ma con molta sofferenza e con voi,devono crepare anche quelli che vi difendono nei commenti,perché come bastardo e vigliacco sei tu o voi,anche quelli che vi difendono,quindi tutti sulla barca di Caronte,destinazione inferno,cioè casa vostra bastardi di merda

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.