Strage di Cani a Sassano, volontari dell’Oipa “Chi sa parli”

Stampa
Sono stati tanti i casi di violenza sugli animali segnalati nel Vllo di Diano e nel Cilento, ma questa volta sembra davvero che si sia superato il limite. Una vera e propria strage di cani quella registrata a Sassano, dove sono stati avvelenati e uccisi 9 cuccioli e altri 5 randagi rinvenuti in Via Ascolese nella frazione Caiazzano. Il video – pubblicato sulla pagina Facebook dell’OIPA Salerno e Provincia – è sconvolgente e raccapricciante.

I volontari dell’Oipa di Salerno che hanno condiviso le immagini, forti, del macabro ritrovamento hanno dichiarato: “E’ così che nei piccoli paesi del sud ci si disfa del problema randagismo! Vergogna! Noi come Oipa avevamo dato anche il nostro contributo per l’acquisto di provviste alimentari e antiparassitari! Chi sa parli! Chi non parla è complice di chi uccide! Vigliacchi maledetti! Queste povere anime non meritavano di morire” il duro sfogo dei volontari.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vili vigliacchi bastardi,dovete andare all’inferno ma con molta sofferenza e con voi,devono crepare anche quelli che vi difendono nei commenti,perché come bastardo e vigliacco sei tu o voi,anche quelli che vi difendono,quindi tutti sulla barca di Caronte,destinazione inferno,cioè casa vostra bastardi di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.