Vacanze all’estero, obbligo di sottoporsi al tampone per chi rientra in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Alla fine l’ordinanza è arrivata. E’ la n. 67 ed è stata firmata ieri dal presidente Vincenzo De Luca. Prevede – come scrive anche il quotidiano “Il Mattino” – l’obbligo di tamponi e test sierologici per chi rientra in Campania dopo un soggiorno fuori dai confini nazionali. L’obbligo è tassativo: chi lo violasse potrebbe incappare nei controlli incrociati condotti a campione sulle anagrafiche delle prenotazioni dei voli e dei viaggi andando incontro a conseguenze sul piano amministrativo e penale.  In base all’esito scatterà una quarantena per i positivi e i suoi contatti stretti ovvero in caso contrario, la totale libertà di movimento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Anonimo: ma a te che importa? TU mettiti la museruola e stai tranquillo, non credi? Forse hai dubbi sulla sua utilità? E poi ci sta il vaccino, anzi piu di uno, che aspetti? Ma lo dico per te/voi e senza polemica: voi siete convinti di museruole e vaccini? ci sono! fateveli e state sereni. Mi sbaglio?

  2. Pino quando i giornali diranno che il coronavirus è debellato, allora queste persone ritorneranno nella serenità. Sono riusciti a trasformare le piccole menti di queste persone, che oramai ascoltano solo i tg senza informarsi su come stanno le cose. L’onda è stata cavalcata anche da de luca che purtroppo verrà riconfermato alle regionali. Chissà magari tra cinque anni camibierà qualcosa.
    Adesso è inutile dire che non devono aver paura perchè ormai sono state plagiate. Lascia perdere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.