Vacanze all’estero, obbligo di sottoporsi al tampone per chi rientra in Campania

Stampa
Alla fine l’ordinanza è arrivata. E’ la n. 67 ed è stata firmata ieri dal presidente Vincenzo De Luca. Prevede – come scrive anche il quotidiano “Il Mattino” – l’obbligo di tamponi e test sierologici per chi rientra in Campania dopo un soggiorno fuori dai confini nazionali. L’obbligo è tassativo: chi lo violasse potrebbe incappare nei controlli incrociati condotti a campione sulle anagrafiche delle prenotazioni dei voli e dei viaggi andando incontro a conseguenze sul piano amministrativo e penale.  In base all’esito scatterà una quarantena per i positivi e i suoi contatti stretti ovvero in caso contrario, la totale libertà di movimento.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anonimo: ma a te che importa? TU mettiti la museruola e stai tranquillo, non credi? Forse hai dubbi sulla sua utilità? E poi ci sta il vaccino, anzi piu di uno, che aspetti? Ma lo dico per te/voi e senza polemica: voi siete convinti di museruole e vaccini? ci sono! fateveli e state sereni. Mi sbaglio?

  • Pino quando i giornali diranno che il coronavirus è debellato, allora queste persone ritorneranno nella serenità. Sono riusciti a trasformare le piccole menti di queste persone, che oramai ascoltano solo i tg senza informarsi su come stanno le cose. L’onda è stata cavalcata anche da de luca che purtroppo verrà riconfermato alle regionali. Chissà magari tra cinque anni camibierà qualcosa.
    Adesso è inutile dire che non devono aver paura perchè ormai sono state plagiate. Lascia perdere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.