Viabilità rovente: torna l’inferno sulla Statale Amalfitana con lunghe code

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna l’inferno traffico in Costiera nei giorni più caldi dell’anno. Lunghe colonne d’auto e bus, si sono formate anche oggi, all’ora di punta, sul nastro d’asfalto tra Castiglione di Ravello e Amalfi. A darne notizia il sito de IlVescovado.it. Complice l’emergenza Covid che lasciava presagire una sostanziale diminuzione dei veicoli, specie bus turistici, per la Statale Amalfitana non è stato previsto un adeguato piano viabilità con la presenza, preziosa, degli ausiliari al traffico. A cercare di dipanare la matassa i Vigili Urbani di Amalfi, Atrani e Ravello.

Come ieri tensione alle stelle fra gli automobilisti, soffocati dal caldo sole che batte sulla strada intorno all’orario di pranzo. Pullman, camion e veicoli di ogni genere incolonnati in pochi metri, avvolti nel fumo degli scarichi che rende l’aria irrespirabile. A rischio l’eventuale transito di mezzi di soccorso. Inevitabili ritardi e disagi anche per il trasporto pubblico locale, con le corse Sita saltate.

Fonte e Foto: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.