Bagordi notturni a S. Teresa: la spiaggia ridotta stamattina in condizioni pessime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Nonostante i divieti, nonostante i rischi connessi all’emergenza sanitaria nazionale, la spiaggia di Santa Teresa a Salerno, dopo il solarium, è stata di nuovo oggetto di vandali e incivili. Sicuramente la scorsa notte c’è stato qualche gruppetto che l’ha utilizzata per i propri bagordi. Stamattina sull’arenile erano evidenti le tracce di carte, oggetti, resti probabilmente di piccoli falò che sono stati lasciati da chi non si è curato di avere un atteggiamento civile sul tratto di spiaggia cittadina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. scusate , la notizia dove sta ??????? MOVIDA,MOVIDA, SOLTANTO ED UNICAMENTE MOVIDA. Le scuole hanno dovuto chiudere troppo presto. Io sti ragazzetti li avrei mandati a fare lavori socialmente utili al posto della scuola

  2. State sempre a lamentavve. So ragazzi e se divertono. Ci sono città molto più blasonate de questa che non vedono ragazzi in giro dopo il tramonto e voi ve lamentate? Se non ve piace la pulizia, venite voi a fare l’assessore, il sindaco o lo spazzino. Avete vizi da generale e paga da soldati. Lotito vi poscia in testa e voi questo vi meritate.

  3. ma chi i figli ri cafun? scusatemi eh, uno ga tanto e tanto per mantenere la tradizione familiare salernitana del cafonesimo e voi rompete? non è che uno educa i figli a non emettere neanche una parola in italiano e a non leggere un libro per senza niente? e poi non è che i genitori a stento riescono a fare due pensieri e figli li facciamo scienziati? dove andremo a finire

  4. …ahooo…a’ Trilussa dei noantri… E basta un po.!!.. . ma soprattutto…. se ancora nun te c’hanno mannato…fatte na gazzosella cor peracottaro compariello tua così ve sciacquate bocca e gargarozzo… e ANNATECE na bbona vorta per REMANERCE… e così non state più a rompe li cojoni..!!

  5. Ci sono due cose che a salerno sono come la nitroglicerina: da un lato la cattiva educazione ed il senso poco civico di molti sciatti,sporchi, e cafoni dall’altra il poco senso e la cultura della manutenzione del patrimonio pubblico, con scarsi interventi,scarsa pulizia, scarsi controlli, e voilà il piatto è servito non siamo una città europea e non abbiamo una classe politica di livello europeo

  6. Per colpa di questa amministrazione di farabutti e di qualche incivile buzzurro dobbiamo leggere i commenti di queste lote che approfittano per parlare male della nostra povera e bellissima Salerno.
    Ma chissà in quale fogna la usurata madre li ha partoriti…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.