Bagordi notturni a S. Teresa: la spiaggia ridotta stamattina in condizioni pessime

Stampa
Nonostante i divieti, nonostante i rischi connessi all’emergenza sanitaria nazionale, la spiaggia di Santa Teresa a Salerno, dopo il solarium, è stata di nuovo oggetto di vandali e incivili. Sicuramente la scorsa notte c’è stato qualche gruppetto che l’ha utilizzata per i propri bagordi. Stamattina sull’arenile erano evidenti le tracce di carte, oggetti, resti probabilmente di piccoli falò che sono stati lasciati da chi non si è curato di avere un atteggiamento civile sul tratto di spiaggia cittadina.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusate , la notizia dove sta ??????? MOVIDA,MOVIDA, SOLTANTO ED UNICAMENTE MOVIDA. Le scuole hanno dovuto chiudere troppo presto. Io sti ragazzetti li avrei mandati a fare lavori socialmente utili al posto della scuola

  • State sempre a lamentavve. So ragazzi e se divertono. Ci sono città molto più blasonate de questa che non vedono ragazzi in giro dopo il tramonto e voi ve lamentate? Se non ve piace la pulizia, venite voi a fare l’assessore, il sindaco o lo spazzino. Avete vizi da generale e paga da soldati. Lotito vi poscia in testa e voi questo vi meritate.

  • ma chi i figli ri cafun? scusatemi eh, uno ga tanto e tanto per mantenere la tradizione familiare salernitana del cafonesimo e voi rompete? non è che uno educa i figli a non emettere neanche una parola in italiano e a non leggere un libro per senza niente? e poi non è che i genitori a stento riescono a fare due pensieri e figli li facciamo scienziati? dove andremo a finire

  • …ahooo…a’ Trilussa dei noantri… E basta un po.!!.. . ma soprattutto…. se ancora nun te c’hanno mannato…fatte na gazzosella cor peracottaro compariello tua così ve sciacquate bocca e gargarozzo… e ANNATECE na bbona vorta per REMANERCE… e così non state più a rompe li cojoni..!!

  • Ci sono due cose che a salerno sono come la nitroglicerina: da un lato la cattiva educazione ed il senso poco civico di molti sciatti,sporchi, e cafoni dall’altra il poco senso e la cultura della manutenzione del patrimonio pubblico, con scarsi interventi,scarsa pulizia, scarsi controlli, e voilà il piatto è servito non siamo una città europea e non abbiamo una classe politica di livello europeo

  • E le telecamere …. ah già, soldi buttati per far piacere a qualche amico

  • Per colpa di questa amministrazione di farabutti e di qualche incivile buzzurro dobbiamo leggere i commenti di queste lote che approfittano per parlare male della nostra povera e bellissima Salerno.
    Ma chissà in quale fogna la usurata madre li ha partoriti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.