Cava, Sindaco annuncia: “Tamponi negativi per i giovani rientrati dalla Grecia”

Stampa

“I tamponi del gruppo di giovani rientrato dalla Grecia, tranne l’unico caso già segnalato, sono tutti negativi. Rimaniamo sempre prudenti e rispettosi delle regole”. Con questo post sul social Facebook il Sindaco di Cava de’Tirreni, Vincenzo Servalli informa la cittadinanza sull’esito dei test eseguiti nei giorni scorsi sul gruppo di ragazzi metelliani rientrati da una vacanza in Grecia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NuuuUuuooooo! Non è possibile, non è vero!
    Il Wairaus c’è, vola come le mosche e colpisce!
    MuOriRuEmO tutti e ci estingueremo come i dinosauri!

  • mannaggia, non è possibbbbile, controllate bene, vi sarete sbagliati, il virus non lo abbiamo ancora sconfitto, circola ancora tra di noi! io ho lo stock di mascherine, ora le devo consumare, il virus è qui! in saecula saeculorum. amen.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.