Chiede questua a turisti: denunciato parcheggiatore ad Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In queste roventi giornate che anticipano Ferragosto e caratterizzate da un notevole afflusso di turisti che invadono letteralmente la Costiera, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, hanno messo in atto un corposo dispositivo di controllo del territorio volto a prevenire reati. Dieci le pattuglie impiegate nel servizio, tra cui un equipaggio di motociclisti, hanno sorvegliato le principali vie d’accesso alla Costiera e controllato il rispetto delle norme in genere.

Il servizi ha già prodotto due denunce in stato di libertà: una nei confronti di un noto parcheggiatore abusivo di Amalfi ultra 70enne, già sottoposto a Daspo Urbano, il quale, questa volta, ha violato il provvedimento di cui era destinatario, sostando nei pressi di Piazza Flavio Gioia senza averne titolo. A sorprenderlo sono stati gli uomini dell’Aliquota Radiomobile.

L’altra denuncia è scattata per un 28enne di Nocera Inferiore con numerosi precedenti penali, il quale si era reso responsabile, a Maiori, del furto di due biciclette elettriche presso un condominio di via Nuova Chiunzi.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.