Coronavirus: Argentina; muore il cognato di Maradona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il coronavirus continua fare vittime in Argentina. Tra loro c’è adesso Raul Machuca, 77 anni, cognato di Diego Armando Maradona, in quanto sposato con sua sorella Rita detta ‘Kitty’. A confermare il decesso, avvenuto ieri, è stato un portavoce della clinica di Vicente Lopez dove Machuca era ricoverato da venti giorni. L’uomo era sovrappeso e soffriva di problemi respiratori ed aver contratto il virus aveva aggravato le sue condizioni. Il figlio Walter, intervenendo in una trasmissione dell’emittente Canal 9, ha detto di ritenere che il padre non sia stato curato in modo adeguato e che, prima del ricovero, si era da tempo autoisolato in casa.
Intanto è venuto fuori che anche la sorella del ‘Pibe’, Kitty, era positiva seppur asintomatica, e si ipotizza che sia stata lei a contagiare il marito. Quanto a Diego Maradona, negli ultimi tempi non aveva avuto contati con la sorella e il cognato, però ora si sta valutando la sua situazione, e potrebbe essere sottoposto a test. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. uaaa e se è morto il cognato di maradona allora è un virus vero, uccide pure i cognati dei calciatori. Chiudete tutttoooo subitoooo. Sto preparando il mio vaccino, manca poco e otto miliardi di persone potranno comprarlo gratis, io faccio beneficienza lo sanno tutti che sono un filantropo! abbiate fede. Chiudeteeeee

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.