Covid. Rientri dall’Estero, in Campania oggi 2341 segnalazioni alle ASL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
I dati dei rientri registrati dalle ASL nel territorio della regione Campania in attuazione della ordinanza n. 68 del 12 agosto scorso sono i seguenti:

– 1.374 segnalazioni di rientro via mail
– 967 segnalazioni di rientro via telefono
Totale:
2.341 segnalazioni nella giornata di oggi 
In dettaglio:
-ASL NA1 : 408 segnalazioni di rientro
-ASL NA2 : 430 segnalazioni
-ASL NA3 : 133 segnalazioni
-ASL BN   : 190 segnalazioni
-ASL AV   : 243 segnalazioni
-ASL CE   : 390 segnalazioni

-ASL SA   : 547 segnalazioni

-131 tamponi effettuati i cui risultati saranno disponibili da domani
-25 test sierologici effettuati
Prima del 12 agosto sono stati 38 i positivi di rientro dall’estero.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Si forse devo rivedere le mie convinzioni, mi rendo conto adesso che ho detto solo fesserie Mea Culpa

  2. Questi magari son quelli che 4 mesi fa usavano solo il verbo mangiare… E ora stanno all’estero per vacanza. Rutt (libero) quanto hai ragione sugli itagliani e i loro rappresentanti politici

  3. I giovani discotecari che vedono Ibiza la terra promessa, ma le altre persone che si sono prese il rischio sono sicuramente gente molto riflessiva….premetto che io ogni estate vado all’ estero(dove si risparmia).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.