Due settimane di quarantena per chi rientra dall’estero: i numeri da contattare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con la nuova ordinanza n. 68 del 12 agosto 2020 – Ulteriori misure di prevenzione dei contagi connessi a rientri da viaggi all’estero “è fatto obbligo ai cittadini residenti nella Regione Campania che – fino al 31 agosto 2020 –  facciano rientro dall’estero di osservare isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni dal rientro, nelle more dell’esito delle indagini di laboratorio effettuate dalla competente Asl.
Per il mancato rispetto dell’ordinanza è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria di euro 1.000. Resta fermo l’obbligo stabilito dalla precedente ordinanza  n. 67 dell’11 agosto di segnalarsi entro 24 ore dal rientro al competente Dipartimento di prevenzione della ASL Salerno per test sierologici o tamponi e monitoraggio della situazione epidemiologica.
Per quanto concerne il territorio di competenza dell’ASL Salerno la segnalazione va indirizzata alla e-mail:
dp.sep@aslsalerno.it
   telefono: 089/693960

Nella e-mail  andranno indicati, per ogni cittadino che dovrà essere sottoposto a test sierologici o tamponi i seguenti dati:

• nome, cognome, data e luogo di nascita,
• codice fiscale,
• indirizzo e comune di residenza o domicilio,
• cellulare,
• paese di provenienza,
• giorno di arrivo in Italia.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ridicolo. pura campagna elettorale per dementi. la grecia che tanto viene accusata oggi, fino ad oggi tiene 216 morti in tutto su venti milioni di abitanti, da gennaio a mo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.