Emergenza Covid: Pag, Corfù e Ibizia ad alto rischio contagio per i giovani italiani

Stampa
E’ diventata la meta preferita delle vacanze dei giovani italiani in quest’esate al tempo del Covid. L’isola di Pag in Croazia è stata letteralmente prese d’assalto, in queste settimane, dai nostri ragazzi. Ma è anche la località estera – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dove si è registrato finora il maggiore boom di contagi: ieri, ad esempio, sette giovani di Brescia, tutti in vacanza a Pag, sono tornati positivi. Ma anche ad Ibiza in Spagna e a Corfù in Grecia i rischi di tornare infettati in Italia sembrano essere piuttosto elevati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma stiamo scherzando? Volevate per caso impedire a questa meglio gioventù di andare giustamente a ritemprare lo spirito in località amene come queste?

  • Andate pure ma restateci visto che non avete rispetto ( quanto meno ) dei vostri genitori genitori.

  • Franco non solo non hanno rispetto per i propri genitori ma non hanno rispetto per nessuno loro stessi compreso. E lo si vede dalle interviste quando tutti ubriachi e ammassati l’uno sull’ altro sentendosi immuni a tutto gridano che non c’è Covid!

  • Usate protezioni nei vostri incontri.. il Covid passa.. altre malattie vi restano per tutta la vita… andate e divertitevi con le giuste precauzioni e non mi riferisco alla mascherina

  • Sono a Ibiza da molti anni..solo stronzate scrivete e dite..il problema è in Italia che fin’ora hanno fatto lavorare le discoteche..in Ibiza quest’anno nn sono aperte…coglioniii

  • Vedi che dittatura esiste in Espana, neanche le discoteche hanno fatto aprire …..e da noi si lamentano della dittatura!
    Gente ridicola, con mentalità provinciale che è ignorante e si crede anche, la peggior razza, l’ignorante convinto.

  • X hai capito..Ibiza è una meta dove scende il mondo intero con discoteche che hanno 10000 persone a serate ..almeno la prevenzione in questo esiste…capra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.