Roccapiemonte: negativi i tamponi su partecipanti evento a Sant’Antonio Abate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono risultati negativi gli esiti dei tamponi effettuati sulle persone che hanno partecipato nei giorni scorsi ad eventi presso una struttura del settore ristorazione nella città di Sant’Antonio Abate. Tra l’altro tutti i soggetti risultano asintomatici. La comunicazione arriva direttamente dal Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano.

L’amministrazione – si legge in una nota – si è adoperata in modo celere ottenendo che in poche venissero effettuati gli esami previsti dal protocollo.

“Stiamo affrontando con rigore tutte le fasi di questa emergenza, sin dai primi giorni abbiamo effettuato interventi di prevenzione grazie ad un lavoro sinergico con ogni componente del comitato operativo comunale e informato la gente attraverso una comunicazione puntuale e precisa, il tutto senza creare tensioni e inutili allarmismi” – afferma il primo cittadino -.

“Comunico inoltre che sono risultati negativi i tamponi effettuati sulle prime due persone che hanno avuto contatti con il giovane positivo al covid-19. Daremo conto degli altri test nelle prossime ore. Invito alla calma e alla collaborazione, seguendo minuziosamente le comunicazioni che forniremo” ha concluso Pagano.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma cari i miei babbei bardati, vi rendete conto che terrorismo di notizie?
    Ormai chiunque torna dalle vacanze è infetto e deve andare in quarantena, ed hanno pure fornito un numero di telefono per gli spioni dai balconi. …..
    Che idioti gli italioti, ma i salerninfami sono il top!
    Mi raccomando, museruolati, mascherine vita natural durante e tutti coloro che non indossano il burka sono nem7ici malati dell’umanità!
    E seguite il vangelo secondo megaloman, barbara d’urso, fiorello, speranza, ecc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.