fbpx

Salerno: spacciava droga nei pressi del Parco Pinocchio, denunciato

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato M.A 44enne salernitano, con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, per detenzione di droga a fini di spaccio. In particolare i Poliziotti  della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso Pubblico della Questura  hanno individuato lo spacciatore nei pressi del Parco Pinocchio.

Fondamentale è stata la collaborazione di alcuni cittadini che hanno fornito delle testimonianze telefoniche alla Polizia attraverso il numero d’emergenza 112. In seguito ai controlli su strada da parte delle Volanti e della Sezione Narcotici, gli Agenti hanno individuato l’uomo intervenendo ed effettuando una perquisizione personale nei confronti dello spacciatore.

 

Il “pusher” è stato trovato in possesso di modiche quantità di tre diversi tipi di stupefacente tra Hashish, Cocaina ed Eroina oltre alla somma complessiva di 215,00 € in banconote di vario taglio, nonché un telefonino dove erano ancora presenti in memoria i messaggi riportanti appuntamenti, cifre e quantità riconducibili all’illecita attività. Dopo le formalità di rito, l’uomo controllato dalla Polizia di Stato M.A. è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com