Camerota, assembramenti sulla spiaggia di un noto locale: la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Assembramenti in spiaggia in un noto locale a Marina di Camerota, la denuncia del consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Situazione allarmate. Abbiamo chiesto controlli, se le regole non verranno rispettate bisognerà usare misure drastiche.”

“Questa situazione ci spaventa moltissimo anche perché siamo prossimi al ferragosto, cosa potrà succedere in quella giornata allora? I gestori di una struttura come questa, tra le più famose del nostro territorio, non possono comportarsi in questa maniera superficiale ed irresponsabile ma dovrebbero dare un buon esempio a tutti gli altri.

I contagi sono in rialzo, non possiamo assolutamente permetterci situazioni come queste che rischiano enormemente di creare nuovi focolai, si corre un pericolo enorme, si potrebbe andare incontro ad un disastro. Abbiamo inviato una nota al sindaco di Camerota per informarlo sulla situazione e chiedere che provvedimenti intenda intraprendere, al contempo abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di effettuare controlli e se si continuerà a non rispettare le misure di sicurezza bisognerà utilizzare misure drastiche”. Hanno dichiarato, il consigliere Borrelli e Sofia Espositio, responsabile dei Verdi-Europa Verde nel salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Inutile puntare il dito contro qualcuno solo perché ha un locale e lavora , lo schifo è ovunque grazie ai controlli pari a zero dall inizio dell estate

  2. e il sindaco di Camerota?
    faceva tanto lo sceriffo e ora?
    i renar fann turnà a’ vista ai cecati…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.