Lidi, spiagge e strade: 250 agenti per Ferragosto blindato nel Salernitano, stop falò

Stampa
Un piano di controlli ancora più serrati, rispetto allo scorso anno, è quello che ha predisposto il questore di Salerno per un Ferragosto blindato al tempo del Covid-19. Saranno 250 gli agenti della polizia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – impegnati nei controlli. Presidiati lidi, spiagge e strade. Maurizio Ficarra fa appello soprattutto al senso di collaborazione dei cittadini affinchè tutto fili liscio. Vietati i falò anche a Castellabate, disposti servizi speciali nei luoghi più frequentati, soprattutto dai giovani, del by night e della Movida.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto, giustissimo. Festeggiare la Coppa Italia, si sa, non è pericoloso, invece il falò si. Studi autorevoli effettuati da Pippo e Paperino, hanno dimostrato che i giovani sono il nuovo vettore del virus, specie dopo un certo orario. Maledetti giuvinastri, non avete rispetto per i vostri nonni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.