Lite nel traffico: Maresciallo dei Carabinieri in vacanza colpito a bottigliate ad Eboli

Stampa
Attimi di tensione ad Eboli dove un aresciallo dei Carabinieri in vacanza è stato colpito a bottigliate nel corso di una lite scoppiata per questioni di viabilità nel traffico cittadino.

Come si legge su “La Città di Salerno“, ad un certo punto è scoppiato un diverbio con un altro automobilista nel bel mezzo del traffico dovuto a questi giorni di notevole afflusso di turisti.

Dalle parole si è ben presto passati ai fatti, dato che l’altro guidatore ha afferrato una bottiglia e lo ha colpito alla testa. Il Maresciallo non ha reagito, si è rimesso in auto e si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” per farsi soccorrere e medicare dai sanitari. Infatti il forte colpo datogli con la bottiglia alla testa lo ha ferito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.