Ripresa scuola ad alto rischio, i presidi salernitani: mancano banchi monoposto

Stampa
L’allarme arriva direttamente dai dirigenti scolastici di molti plessi del Salernitano: la riapertura delle scuole a settembre è ad alto rischio. C’è un notevole ritardo, infatti, nella consegna – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dei banchi monoposto. In particolare, i presidi sono rimasti molto preoccupati dopo aver ricevuto una lettera del Miur, che annuncia che l’invio potrebbe avvenire addirittura entro ottobre. «Saremo costretti – è il timore dei dirigente scolastici – a tenere gli alunni a casa».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusatemi vi state preoccupando come e giusto dei banchi,ma vorrei capire come mai non parlando del problema TRASPORTO,come verranno gestiti visto che in normalità i pullman sono strapieni.

  • Scusatemi vi state preoccupando come e giusto dei banchi,ma vorrei capire come mai non parlando del problema TRASPORTO,come verranno gestiti visto che in normalità i pullman sono strapieni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.