Si tuffa male dal Fiordo di Furore: 30enne rischia grosso

Stampa
Attimi di apprensione tra i bagnanti del Fiordo di Furore questo pomeriggio per le condizioni di un giovane tuffatosi direttamente dal ponte. Un lancio di 30 metri a voler emulare i professionisti dell’High Diving ma che è andato male.

L’ingresso in acqua, “a candela” non è stato dei migliori, scomposto e con le braccia aperte. Tremendo l’impatto con lo specchio d’acqua.

Il giovane, 23enne napoletano, giunto in Costiera per trascorrere il Ferragosto, ha tardato qualche la riemersione e per qualche minuto è rimasto galleggiante col volto in acqua, come se fosse stordito. Immediatamente soccorso dai bagnanti, è stato allertato il 118.

Per fortuna il bagnante ha ripreso coscienza, accusando forti dolori intercostali. Portato in ambulanza la Pronto Soccorso di Castiglione, le prime indagini (tac, radiografie e ecografie) per ora hanno evidenziato contusioni polmonari. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Questa bravata poteva costargli caro.

Il Vescovado

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fate i borseggiatori, fate le stese, fate i bulli …. ma lasciate stare il mare …. siete troppo burini .. non lo conoscete, non è cosa per voi!

  • Questi bellunesi in vacanza…
    Ah non era di Belluno?
    E di dov’era????
    Sempre di lá sono…

  • Peccato Poteva essere un napulezz in meno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.