Trasporto pubblico a Minori: incrementate le percorrenze per andare oltre in sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Minori ha disposto per il periodo 15 agosto – 13 settembre di incrementare le percorrenze quotidiane del servizio di trasporto pubblico locale.

La scelta è finalizzata a limitare i disagi connessi alla normativa contro il rischio di contagio, che impone una rigida limitazione quantitativa dell’utenza.

Allo scopo, un secondo minibus sarà aggiunto a quello già operativo.

Pertanto dal 15 agosto al 13 settembre il trasporto pubblico urbano seguirà gli orari seguenti:

8,30 – 9,30 – 10,00 – 10,30 – 11,00 – 11,30 – 12,00 – 12,30 – 13,00 – 13,30 – 14,00 – 15,30 – 17,00 – 18,30 – 19,00 – 20,00 – 20,30 – 21,30 – 22,30 – 23,00

Naturalmente permangono gli obblighi di natura sanitaria sia a bordo che alle fermate di stazionamento: uso delle mascherine, distanziamento, divieto di assembramento e utilizzo frequente dei dispositivi di pulizia e sanificazione.

Si raccomanda il rispetto puntuale delle regole, a garanzia di un’estate sicura e serena per tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.