Via libera a nuovi alloggi di edilizia popolare ai Picarelli: ok dal Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Saranno realizzati nuovi alloggi di edilizia residenziale popolare e di edilizia residenziale sociale in località Picarielli. E’ stato sottoscritto, infatti, il protocollo d’intesa- come scrive il quotidiano “La Città” –  tra il Comune e l’Acer, Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale (ex Iacp): ora  c’è il via libera alle procedure per la raccolta di manifestazioni di interesse. Per la progettazione dei nuovi alloggi sono a disposizione 35,9 milioni di euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ottima iniziativa la zona è in continua evoluzione, peccato che a guadagnarci saranno sempre e comunque i soliti costruttori amici degli amici che con il bene placido anche delle varie Autorità, parteciperanno a questo altro sacco banchettando tutti insieme

  2. Che vergogna… altre case popolari?
    Ma perché non demolite quelle che ci sono ricostruendo in maniera decente?
    Ma poi… dare casa con i soldi di chi paga le tasse? E m’avete rotto le palle.

  3. Sarei molto più contento di un rifacimento (con relativa demolizione) delle attuali case popolari costruendo qualcosa di decente.
    Il 50% a carico dell’ente ed il 50% a carico di chi vuole le case o di chi ci sta già dentro.
    Così si riammodernano i quartieri invasi da quei cessi di case popolari… e gli abitanti non fanno solo i poveri deleritti… perché se mettono mano alla tasca magari trattano casa ed il quartiere in maniera più dignitosa

  4. Speriamo che ci dia un disegno urbanistico decente che oltre a edificare modifichi in meglio la situazione viaria in quella zona.
    Ma nutro forti dubbi.!!!

  5. State facendo diventare Torrione Alto e i Picarielli una colata di cemento.
    Quel poco di terra che era rimasta non c’÷ più.
    A Salerno gli appartamenti sono vuoti e voi continuate a costruire!

    Poi fate la marcia del venerdi con Greta la svedese
    Quanta iprocrisia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.