Via libera a nuovi alloggi di edilizia popolare ai Picarelli: ok dal Comune di Salerno

Stampa
Saranno realizzati nuovi alloggi di edilizia residenziale popolare e di edilizia residenziale sociale in località Picarielli. E’ stato sottoscritto, infatti, il protocollo d’intesa- come scrive il quotidiano “La Città” –  tra il Comune e l’Acer, Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale (ex Iacp): ora  c’è il via libera alle procedure per la raccolta di manifestazioni di interesse. Per la progettazione dei nuovi alloggi sono a disposizione 35,9 milioni di euro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottima iniziativa la zona è in continua evoluzione, peccato che a guadagnarci saranno sempre e comunque i soliti costruttori amici degli amici che con il bene placido anche delle varie Autorità, parteciperanno a questo altro sacco banchettando tutti insieme

  • Che vergogna… altre case popolari?
    Ma perché non demolite quelle che ci sono ricostruendo in maniera decente?
    Ma poi… dare casa con i soldi di chi paga le tasse? E m’avete rotto le palle.

  • Sarei molto più contento di un rifacimento (con relativa demolizione) delle attuali case popolari costruendo qualcosa di decente.
    Il 50% a carico dell’ente ed il 50% a carico di chi vuole le case o di chi ci sta già dentro.
    Così si riammodernano i quartieri invasi da quei cessi di case popolari… e gli abitanti non fanno solo i poveri deleritti… perché se mettono mano alla tasca magari trattano casa ed il quartiere in maniera più dignitosa

  • Speriamo che ci dia un disegno urbanistico decente che oltre a edificare modifichi in meglio la situazione viaria in quella zona.
    Ma nutro forti dubbi.!!!

  • State facendo diventare Torrione Alto e i Picarielli una colata di cemento.
    Quel poco di terra che era rimasta non c’÷ più.
    A Salerno gli appartamenti sono vuoti e voi continuate a costruire!

    Poi fate la marcia del venerdi con Greta la svedese
    Quanta iprocrisia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.