Altri otto positivi al Coronavirus tra Salerno e provincia

Stampa
Si tratta di due positivi riscontrati dalla Asl Napoli 3 sud (uno di Salerno ma domiciliato a Pellezzano ed uno di Cava de’ Tirreni, non riconducibili a contatti del focolaio della Sonrisa, come diffuso in un primo momento, ma di controlli effettuati nell’ambito di attività di routine), due nuovi ad Eboli (contatti stretti della famiglia indiana trovata positiva domenica scorsa), uno a Nocera Inferiore (non collegato a casi precedenti, ma emerso a seguito di verifiche in ospedale), una donna di mezza età di Angri e un 50enne a Castel San Giorgio, riconducibile al cluster di Sant’Antonio Abate. Infine, in serata, un altro caso a Roccapiemonte, il secondo nella cittadina dell’Agro.

Da oggi, l’azienda sanitaria aggiunge un nuovo numero telefonico, lo 081/9212491, che va ad affiancarsi allo 089/693960, per le segnalazioni di ritorno dalle vacanze all’estero. «Con la predisposizione della nuova linea l’Asl Salerno ha inteso venire incontro alle esigenze della popolazione, ed alle tantissime richieste di segnalazione giunte a seguito delle ordinanze regionali – si legge nella nota dei vertici di via Nizza – L’Asl Salerno raccomanda a tutti di non lasciare la propria abitazione, per non mettere in pericolo la salute altrui. È importante restare a casa, in attesa dell’effettuazione del tampone e dell’esito dello stesso».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.