Anziano scompare da casa, ritrovato dalla Polizia sulla tangenziale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso della serata di ieri intorno alle 20.30 circa gli Agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in Via Irno a Salerno all’altezza della rampa di decelerazione delle auto provenienti dalla tangenziale, dove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di una persona che vagava a piedi in tangenziale, rischiando di essere più volte investita dai veicoli in transito.

Immediatamente gli Agenti, con notevole abilità, hanno fatto rallentare l’intenso traffico sulla rampa in modo da raggiungere nel più breve tempo possibile la persona segnalata che è stata veniva prontamente messa in sicurezza, proprio mentre si accingeva ad attraversare la carreggiata, evitando un suo probabile investimento.

Con notevole tempismo, gli Agenti hanno poi fatto salire il soggetto nell’auto di servizio, disimpegnando così la tangenziale. La persona rintracciata si tratta di un 85enne del quale era stato denunciato l’allontanamento da Nocera Inferiore dal figlio, il quale si era mostrato molto preoccupato per le condizioni di salute del padre allontanatosi da casa a bordo della propria autovettura nel pomeriggio del giorno precedente, senza più fornire notizie di sé.

Il congiunto, invitato nell’immediatezza dei fatti in Questura per l’affidamento alle sue cure dell’anziano padre, stanco e provato per l’esperienza vissuta, ha ringraziato il personale che aveva ritrovato il genitore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.