Coronavirus in Campania, altri 18 contagi su 1723 tamponi

Stampa
Questo il bollettino di oggi della situazione Coronavirus in Campania

Positivi del giorno: 18 (*)
Tamponi del giorno: 1.723

Totale positivi: 5.232
Totale tamponi: 358.504

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 440

Guariti del giorno: 16
Totale guariti: 4.303

* Di cui 7 provenienti dall’estero, o contatti di precedenti casi di rientro.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo 18. Peccato per i catastrofisti del piffero!! Oggi cosa scriveranno? Non hanno cosa dire!!!
    Naturalmente tutti asintomatici, per cui ci si contagia, ma non si sviluppa la malattia, come dice da mesi giustamente il professor Zangrillo!! Sono dati evidenti!! Eppure c’è chi spera nel contrario…

  • Dai genio, facci sognare ancora. Piccolino, sarai stato l’orgoglio dei tuoi genitori

  • Leggi tutto…nella penisola dove vivi oggi ci sono stati quasi 650 positivi(aumentano in maniera decisa)e siamo a ferragosto ……solo De Luca ti può salvare chiude la regione e la tua provincia e ti salvi.
    Purtroppo è tardi, oggi lo sai quanti turisti del Nord si trovavano sulle nostre spiagge vicini vicini ….

  • Quando chiuderanno a chiave in casa Runner&similari ..solo allora si metterann a chiann!

  • Mi rendo conto che a volte non sempre pendo le pillole scusatemi se posto idiozie non è colpa mia

  • Solo de luca, alias megaloman, ci può salvare! Lui, al pari di Dio in cielo, sconfiggera’ il maligno virus e ci donerà la vita eterna!
    Qualcuno ricorda le gesta di kenshiro? Ken il guerriero il salvatore? Beh, per i museruolati Covid-Love lui è così

  • 18:10 – Dimmi pure testicolino di papà, che problemi tieni?
    18:54 – Solo De Luca ci può salvare? Vedi che le goccette le devi prendere sempre, anche quando ti senti bene

  • X Salvatore.
    Il virus della varicella ormai passa con poco.
    Ma 20 anni dopo ti può portare il fuoco di Sant’Antonio.
    Del covid non sappiamo nulla.
    Bene che i positivi siano asintomatici adesso ma tra 10, 15, 20 anni? Che effetti avrà a lungo termine?

  • Ma perché non iniziate a chiudervi a casa da ora se avete paura e lasciate vivere gli altri! De Luca vi darà una medaglia e un vaccino gratis!

  • A te non servono le goccette, in primis visita da uno psicologo….poi spero per te non arrivi alle goccette dal psichiatra.

  • come sempre contro runner pino e salvatore c’é il nulla, mai una risposta seria.
    xDOC, ti sembra un ragionamento logico il tuo? quindi siccome nn sappiamo cosa succederà tra 20 anni allora dpbbiamo bloccare tutto oggi a causa di un’epidemia di asintomatici? ragioni così per tutte le malattie o tutte le cose?

  • Stronzate su stronzate e non puo essere diversamente perche de luca confida su queste persone per essere eletto allora riepiloghiamo l aumento dei contagi era gia previsto se apri locali bar piscine alberghi b e b ed altro cosa pretendi ma bisognava salvare l economia inoltre questi politici avevano pure previsto che molti sarebbero stati asintomatici adesso non possono fare gli gnorri ed inviatare tutti al senso di responsabilita troppo comodo e pensare che i virologi li avevano avvertiti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.