Costa d’Amalfi: piromani tornano a colpire nel giorno di Ferragosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come da tradizione, nel giorno di Ferragosto, i piromani tornano a colpire in Costa d’Amalfi. Dalle 9,30 si segnala un principio d’incendio a Tramonti, sul colle detto “Calavricito”, tra la località Cesarano e il Valico di Chiunzi.

La sottile colonna di fumo levatasi dalla vegetazione ha messo in moto la macchina degli interventi di spegnimento. Sul posto si stanno portando operai della Comunità Montana dei Lattari e i volontari della pubblica assistenza “I Colibrì”. L’assenza di vento potrebbe facilitare le operazioni di spegnimento.

Stando alle prime valutazioni, si tratterebbe di un rogo di natura dolosa con tutta probabilità generati da inneschi piazzati ad hoc.

Intorno a mezzogiorno un altro rogo si è generato (o meglio, è stato generato) nella frazione Figlino. Le operazioni di spegnimento per entrambi i roghi sono garantite anche dall’alto mediante elicottero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.