Covid, in Campania è stretta sui controlli: anche la Guardia di Finanza in azione

Stampa
 Il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, nell’ambito degli incontri con il personale delle Forze di Polizia impegnato a presidio e tutela della sicurezza nella festività di Ferragosto, oggi si è recato in visita istituzionale presso la Sala Operativa del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli.
E’ stato accolto, presso la caserma “Toti”, dal Comandante Provinciale, generale di brigata Gabriele Failla, e da una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori e Finanzieri. Particolare attenzione è stata rivolta all’implementazione di servizi di vigilanza connessi sia al sensibile incremento, nel capoluogo e nell’area metropolitana, di presenze turistiche, sia per gli aspetti della sicurezza sul mare.
E’ stata, infatti, disposta l’intensificazione dei controlli sia presso le stazioni marittime, da cui partono ed arrivano i turisti diretti alle isole, nei confronti delle imbarcazioni da diporto, relativamente alla sicurezza della navigazione, e sulle isole di Capri ed Ischia.
Al riguardo, 340 sono i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza in servizio nella giornata di oggi, 76 le pattuglie presenti fra il capoluogo e l’area metropolitana operative in attività di polizia economicofinanziaria, nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, in servizio di pubblica utilità “117”, nei controlli anti-covid e nel contrasto dei traffici illeciti.
A questi vanno ad aggiungersi 44 ‘Fiamme Gialle’ del Reparto Operativo Aeronavale impegnate con un elicottero e nel mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica a mare con cinque unità navali. Il Prefetto di Napoli ha ringraziato i finanzieri per il costante e significativo impegno profuso per il mantenimento della sicurezza economico-finanziaria nel territorio, anche nella festività di Ferragosto. (ANSA).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutte palle!! a torrione controlli inesistenti!! venissero la notte, e dico notte, a piazza santelmo (torrione) a vedere il manico di deficienti che oltre a urlare e sbraitare (aspettiamo che qualcuno li mandi all’ospedale?!? magari!!) sono assembrati e senza mascherina; e 3 volte che è venuta la polizia non ha sanzionato nessuno (oltre al fatto che i deficienti poi ritornano dopo pochi minuti)!!!!

  • ma di quali controlli volete parlare se importiamo extracomunitari tutti col covi che puntualmente scappano e vanno ad infettare,ma di cosa vogliamo parlare se non ci sono controlli agli scali ferroviari,negli aereoporti e’ tutto solo una grande baraonda con un governo di merda e noi italiani che scateniamo una guerra per una partita e non ci solleviamo contro questi ladri stronzi dei nostri governanti che non solo ci hanno fatto fallireeconomicamente mentre loro si ingrassano(13000 euro al mese questi stronzi) ma ci uccidono col covi dopo tutti i sacrifici fatti.mi raccomando censurate

  • Sono Salernitano e sono fiero di esserlo, ma, non ci sto’ a TUTTE QUESTE PALLE, oggi 16 Agosto, a poca distanza del Comando della G.d.F. & del lido dei Carabinieri di Via Salvatore Allende , probabilmente all’interno di una struttura BALNEARE HANNO SUONATO & BALLATO FINO ALLE ORE 06:00. COMPLIMENTI A TUTTI PER I “”così detti”CONTROLLI. MI RACCOMANDO CENSURATE COME AL SOLITO.

  • 19:40 e 19:41 (che poi è lo stesso): prova a dormire tu c*a*z*z*o*n*e* che non sei altro!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.