Ferragosto a Salerno: assembramenti e falò sulla spiaggia a Pastena

Stampa
Vigilia di ferragosto con assembramenti e falò sulla spiaggia accanto al porticciolo di Pastena. A segnalare l’accaduto un residente della zona. “Ci sono persone di ogni età a bivaccare fino a notte inoltrata, un degrado che non conosce fine” scrive il cittadino segnalando anche il mancato rispetto delle distanze e l’assenza di controlli da parte delle forze dell’ordine

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco rispuntare fuori prepotentemente la natura dei salerninfami : spiare e confidare!

  • Ma cari i miei babbei bardati, vi rendete conto che terrorismo di notizie?
    Ormai chiunque torna dalle vacanze è infetto e deve andare in quarantena, ed hanno pure fornito un numero di telefono per gli spioni dai balconi. …..
    Che idioti gli italioti, ma i salerninfami sono il top!
    Mi raccomando, museruolati, mascherine vita natural durante e tutti coloro che non indossano il burka sono nemici malati dell’umanità!
    E seguite il vangelo secondo megaloman, barbara d’urso, fiorello, speranza, ecc
    MUUUUUOOOOORIRUUUEMO tutti!
    P. S.
    Dai che tra poco forse ricomincerà il lockdown che tanto piace alle mummie , così potranno ricominciare a spiare dai balconi, cantare beotamente bella ciao e battere le mani come le foche impazzite

  • E certificate, molto meglio l’illegalitá dove persone come te ci sguazzano…

  • Là è una Kasbah, come tutta Pastena.
    I che cafunamm..

    Ascoltatevi Pastena del grande Marxiano

  • Incoscienza totale loro e di chi dovrebbe controllare continuate così che presto chiuderanno di nuovo tutto pazzi imbecilli

  • Maledettiiiiiiiiiiiii! Giuvinastri, non avete rispetto di nulla. È scientificamente provato da uno studio pubblicato sulla rivista “CovidLovers” che il virus è più potente di notte ai falò! Ma allora non ci tenete alle vite dei vostri nonni? Farò approvare una legge pEr vietare alle nonne di farvi il sugo che vi piace tanto

  • Io non vedo nessuna folla esagerata dalla foto!!! Inoltre è proprio vero che c’è gente che ha perso completamente la testa dietro a questo virus, sono diventati tutti poliziotti e spioni, come se il Covid fosse la peste bubbonica o l’Apocalisse!!! Credo che queste persone sono state danneggiate definitivamente!!

  • I falò sulla spiaggia sono illegali a prescindere dal Covid. Sempre più naples e meno Salernum.

  • Per colpa di questi dementi ed incoscienti ci ritroveremo di nuovo reclusi con la gioia del governatore.

  • I RAGAZZI DEVONO STARE MOLTO ATTENTI, CON QUESTO MALEDETTO VIRUS NON BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA. L’ETA’ MEDIA DEGLI AMMALATI E’ SCESA A 30 ANNI, VUOL DIRE CHE MOLTISSIMI VENTENNI HANNO CONTRATTO IL VIRUS. NON SCHERZIAMO, ATTENIAMOCI ALLE REGOLE, PROTEGGEREMO FAMILIARI ED AMICI,

  • Dopo aver letto quanto scrive runner in tutti i suoi interventi, devo proprio dire che è un mentecatto e gli auguro di patire quello che hanno sofferto i miei amici a Milano.

  • Fanno benissimo, divertiamoci e abbracciamoci, sto covid è na pagliacciata commercializzata

  • I tifosi del covid inconfondibili. Quinta elementare nel cassetto, ignoranza dilagante, difficoltà nell’esprimere anche concetti semplici.
    State a casa e non rompete le cosiddette a chi ha capito davvero cosa sia il Covid.

  • Viva il lock down viva la natura quarantena subito….. Tanto la gente è ancora più cattiva

  • Attenzione attenzione!
    Per tutti i Covid-Love, museruolati sottomessi e MuOriRuEmO tutti vari, annuncio importante da megaloman :
    È stato scoperto che il Wairaus oltre a riconoscere la differenza tra chi entra in un bar con mascherina e chi senza(chi mi spiega la differenza, dato che al momento di bere la museruola va giù ), oltre a volare come le mosche(perciò la mascherina, altrimenti entra in bocca), oltre a riconoscere l’età delle “vittime”, oltre ad essere preciso come un orologio svizzero per quanto riguarda l’ora per colpire, ora con il calore dei falò diventa più grande, e più diventare tipo king Kong! Pertanto si invitano tutti i Covid-Love ed i MuOriRuEmO tutti a starsene in casa propria! Ma chiusi per bene dentro, senza dimenticare il kit di sopravvivenza del “menestrello” speranza (ma che faccia ha?), anche se siete soli e scappate fuori dal balcone a cantare e beeeeelare beeeeeella ciao! Ah, non dimenticate di battere le mani come le foche canterine beote impazzite, così il Wairaus si mette paura e scappa!

  • No dai,ma seriamente. ……
    Ma c’è almeno una persona che si è fermata a riflettere un secondo su questo Wairaus?
    Ma secondo voi, in tutti questi dpcm emanati, tutti questi provvedimenti presi, tutte queste misure e precauzioni date per “salvarci” la vita, c’è veramente chi ci crede?
    Voglio essere spiegato, ma lo voglio essere spiegato proprio terra terra dato che sono ignorante e “nagazionista”(e comBlottista) alcune precauzioni e provvedimenti :
    1)Un rapporto che deve durare max 15 minuti? Cos’è, forse il Wairaus non ama i preliminari?
    2)La differenza quando entro in un bar, ristorante, pizzeria con o senza museruola, qual’è? Dato che una volta all’interno per consumare devo per forza togliere il bavaglio, che dite? O il Wairaus è talmente intelligente e vigile che “punisce” chi non rispetta tale assurda imposizione?
    3)all’aria aperta, a mare o in montagna, vedo persona da sole (anche in auto e moto) con sta caspita di maschera(in alcuni casi anche guanti), ma il motivo? Ma stu Wairaus vola in sciami, tipo mosche e moscerini?
    4)essere positivo a tampone(tra l’altro tutta da verificare l’attendibilità), equivale ad essere. ….un morto?
    5)si dà per certo che il Wairaus ci ucciderà tutti e arriveranno altre “ondate” micidiali perche’ queste affermazioni le hanno dette in tv, le confermano quotidianamente i vari megaloman, speranza, conte, casalino, ecc. e non mi sembra siano premi Nobel a parlare però le loro opinioni sono prese come religione da seguire scrupolosamente, ma se c’è qualche MEDICO con titoli in merito per parlare, dato che non segue il pensiero unico ed esprime pareri discordanti, non viene preso in considerazione e viene screditato o catalogato come ciarlatano. Come mai?
    6)ma tutte le altre malattie? Abbiamo dimenticato che abbiamo migliaia di altre malattie infettive? Ci sono purtroppo morti per tantissime altre patologie, ma oggi mi sembra che l’unico male è questo.
    7)perche’ i sostenitori Covid-Love sono ottusi ed invece di fare i pappagalli ed eseguire molte azioni assurde, oltre ad offendere chi ha qualche dubbio come me (comBlottista) non apre la mente e cerca un confronto costruttivo?
    A conclusione di tutto, io non nego l’esistenza di questo virus, ma credo che molti punti non torninoe che le persone hanno perso la ragione.
    I nostri politici innanzitutto, che mai si sono preoccupati del popolo, ora? Che interessi hanno? Tutti i decessi per virus e NON nel periodo peggiore della “pandemia”, sono stati però catalogati tutti come Covid, perche’?E perche’ sono state vietate le autopsie? E poi perche’ il terrorismo mediatico incessante e molte volte fuori luogo? (tipo le foto delle bare di Lampedusa spacciate per ecatombe di Bergamo)
    E ancora questa ricerca incessante di nuovi casi, nuovi contagi , numeri da aggiungere ogni giorno e unica cosa che ci salverà il vaccino! Ma come si può esser così sicuri della bontà di queste cose?
    E ultima cosa : come mai ultimamente c’è una censura così feroce verso chi nutre dubbi sull’operato della politica e nutre dubbi sulla carica virale di questo virus?
    Oltre le offese, mi piacerebbe ricevere risposte, pure solo ad una domanda.
    Sempre censura permettendo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.