Ferragosto, su Twitter invito di De Luca: massimo senso di responsabilità

Stampa
Per Ferragosto un invito a tutti, soprattutto ai giovani, ad avere il massimo senso di responsabilità e ai gestori dei locali a rispettare rigorosamente le norme di sicurezza in vigore.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È finito il tuo tempo …anzi il vostro …incapaci di gestire tutto ..pagliacci…

  • Capito? Fate i bravi, papino vi guarda. Coppa Italia e Avellino, si. Falò no, il falò porta il virus, si sa.

  • Runner ma non ti succede mai niente di malé? Con tutto il cuore te lo auguro a te ed a quelli come te, avete rotto

  • vada avanti governatore che di caverna deve piazzare la famiglia al prossimo giro

  • Sei un povero leccaculo… solo tu puoi votare uno scostumato opportunista come lui

  • Grande De Luca.. Ha cercato di fare il possibile, fino a quando ha detto, per forza di cose: ora arrangiatevi. Eravamo quasi arrivati a contagio zero; tanti sforzi inutili

  • Il problema di questa Nazione e di chi la governa, destra, sinistra o m5s, è che si danno le regole per poi non verificare che le stesse vengano rispettate…si era detto nessuna attività ludico ricreativa negli stabilimenti e nessuno la rispetta, anzi postano anche video su fb.Quest’anno, date le grandi dimensioni e il distanziamento degli ombrelloni, ho preferito fittare un ombrellone, ho preferito spostarmi più a sud e stamane sono andato alle 9, con la consapevolezza che alle 12 sarei andato via perché non ci sarebbe stata più quella tranquillità che è presente ogni giorno infrasettimanale.Fino a qui nulla di strano, la cosa strana è il solarium realizzato con il lettini che, praticamente, erano attaccati uno all’altro nel disprezzo di ogni distanziamento imposto per legge.Bastava far lavorare un po in più le pattuglie navali delle forze dell’ordine affinché venissero effettuati i dovuti controlli ma, come al solito, questo non è avvenuto, nemmeno oggi che risulta essere una giornata particolare…Allora penso ma non è che questo COVID il governo lo vuole….ai posteri l’ardua sentenza…

  • Ricordati che devi morire. ……Però se ti affidi al salvatore, alias megaloman, alias kenshiro allora non morirai più, vivrai in eterno!
    Rendiamo grazia a Dio, amen

  • Quello che sta accadendo è la conferma del bluff che Papino ha architettato durante il lockdown.
    All’epoca non ci furono tanti contagi perché da noi non era praticamente successo nulla e Papino cavalco’ l’onda facendo credere che lui, con il fumo prodotto con la manovella, avesse salvato la Campania.
    Ora che la gente circola ed arriva anche da paesi a rischio, con il fumo non riesce a contenere il problema.
    Fa le ordinanze, per fare un po’ di spettacolo propaganda, ma poi se ne frega se le stesse non si possono rispettare.
    Perché non risolve il problema degli assembramenti ai capolinea di bus e traghetti nelle zone altamente turistiche?
    Perché non risolve i sovraffollamenti dei mezzi di trasporto?
    Dov’è adesso? A farsi i bagni?
    Solo propaganda ma fatti concreti zero….

  • I sostenitori di costui, oltre di asini che ragliano, hanno qualche altro argomento?
    …che squallore…

  • x Un dubbio

    Mia nonna diceva sempre: con le galline ci faccio il brodo non una discussione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.