Il covid fa riscoprire Salerno ai salernitani: città piena a Ferragosto

Stampa
Fino all’anno scorso ferragosto lasciava Salerno una città vuota, quasi spettrale con poca gente in strada, spiagge semivuote e zero traffico. Quello che in genere succede nelle grandi e medie città di tutta Italia. E invece oggi, complice Covid e crisi derivata in seguito in molti salernitani hanno preferito restare nella propria città. E anche molti negozi del Corso sono rimasti aperti.

Anche i supermercati cittadini con le serrande alzate per mezza giornata. Presi d’assalto poi i Lidi balneari cittadini. E quindi c’è voluta una pandemia per far godere ai salernitani la propria città in un giorno di festa dove era tradizione andare fuori.

Fonte Ottopagine

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io gli anni scorsi l’ho vista piu’ piena, oggi sembrava lockdown. I salernitani stanno tutti in Cilento

  • Ma che dite Salerno era vuota oggi….ma che fate scrivete articoli per sentito dire??? Ma per favore smettetela di prendere in giro la gente

  • Veramente era vuota… E per fortuna l unica che si può tollerare è quando non c è nessuno.

  • ma le notizie le mettete sul concreto o su ció che vi passaper la testa in quel momento. Chiedo a voi redazione dove vedete tutta sta gente se nemmeno i turisti ci sono bah….

  • Ferragosto a Salerno???? Da salernitano dico che vergogna! Risparmiateli certi articoli!!!

  • Ieri sera era vuota….
    Solo la fila, senza il metro di distanza, sul lungomare per nota gelateria.

    Si vero era pieno di scooter davanti alla Feltrinelli…..

  • confermo che la città era vuota, e vorrei farvi notare la foto da dittatura militare.. o forse qualcuno crede che i militari combattono i virus a manganelli, smitragliate e cannonate? riflettete bene su questi dettagli di questa emergenza che finirà solo quando avranno il vaccino per tutti, a prescindere dalla malattia scomparsa. Ricordate i 40 milioni di vaccini comprati per la sars e poi buttati? anche quella secondo “gli esperti” era una pandemia, e poi? sparita da sola nel nulla

  • Tutto falso, dicono che era piena così poi possono inventarsi nuovi contagi, l’avete capito o no come funziona? Sono mesi che fanno così.

  • confermo pure io che la città non era affatto piena, tutt’altro, era mezza deserta e sono riuscito a passare per tutta v roma in auto di sera senza fermarmi, roba mai vista a ferragosto.
    E concordo con aspide 08:43, una vergogna i militari contro un ipotetico virus

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.