Investe e uccide un anziano: 23enne nei guai, positivo alla cannabis

Stampa
E’ risultato positivo alla cannabis il 23enne che ieri sera a Salvitelle, nel salernitano, ha investito e ucciso un 67enne del posto. La vittima è morta nell’ospedale di Polla dopo il trasferimento al Curto.   Il giovane  conducente dell’auto è risultato positivo ai cannabinoidi ed ora sul suo capo pende l’accusa di omicidio stradale

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sì!!! Legalizziamola!!! Così diminuiranno sicuramente le vittime della strada! No??!!

  • Tranquillo 23enne sei positivo alla cannabis, non ti fanno niente nemmeno la gogna mediatica…immagina fossi stato positivo al Covid….

  • Un Paese civile legalizza e disciplina l’uso delle droghe leggere e punisce molto duramente casi del genere.

  • x Fley tu non capisci una beata minchia!!! ma veramente una beata minchia!!!! scommetto che a campari e gin vai come il vento, o no????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.