Mare sporco a Salerno e Ferragosto rovinato: nuove segnalazioni

Stampa
Non possiamo certo dire che quest’estate – nell’anno segnato dalla Pandemia – sia tra quelle da ricordare per i salernitani con tuffi e bagni in acque pulite e trasparenti. Anzi. Sono state tante in queste settimane le segnalazioni di protesta sulle condizioni del mare in città.

Ed anche nel giorno di Ferragosto i cittadini che si sono recati sulle spiagge del litorale tra Torrione e Pastena hanno segnalato acqua sporca e macchie marroni in mare. Tanta amarezza e rabbia tra i salernitani che fanno appello alle autorità competenti affinchè provvedano fermare questo scempio.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non cambierà mai nulla è inutile parlarne e polemizzare ormai dopo 72 anni mi sono arreso spero che altri combattono e risolvono.

  • E ve state sempre a lamentavve. Non avete mai visto il mare trasparente e ora fate tutte queste storie. Ci sono città molto più blasonate che non hanno neanche il mare e voi vi lamentate, nonostante non superiate il metro e 50 di altezza. Apprezzate quello che vi spetta, avete paga da soldato e vizi da generale. Un saluto dal mare di Palinuro.

  • Salernitani dopo 25 anni di de Luca questo vi meritate vi fa vivere in un cesso

  • Sempre le stesse cose..
    O si risale alla radice del problema e lo si risolve o è inutile fare sempre le stesse chiacchiere.

  • Ci vuole la foto di mister selfie là in mezzo, ed a fianco al DeLucalmente manipolato anche l’immagine sacra del padrone, ovvero megaloman da delucalandia

  • siamo un popolo bastardo senza amore di patria ne di regione,e’ talmente palese l’indirizzo politico dato da de luca ad un sindaco nullafacente e incapace per fare terra propizia data l’incapacita’ di questo sindaco (come per de biase)al figlio o qualche altro suo galoppino e noi cosa facciamo? lo votiamo?allora e’ inutile lamentarsi abbiamo un buffone alla regione che comanda la campania ed avremo sempre il mare un cesso perche’ non ci sono controlli sui depuratori,non c’e’ una mappa degli scarichi,una salerno sporchissima non solo in mare grazie a de luca,il verde pubblico un disastro…cosa vogliamo di piu? ma se abbiamo le palle sindaco e governatore alle elezioni fuori dalle palle.

  • Continuiamo a gettare soldi con eventi inutili come luci d’artista. Abbiamo il pane, ma non i denti.

  • Leggo l’inutilità di tanti commenti, spesso da bar dello sport. La realtà è che la tecnoclogia e la scienza , oggi, ci mettono in condizione di risalire tranquillamente alle cause dell’inquinamento decennale del nostro litorale. Se, invece, come adesso è, tutto questo resta nel mistero significa una cosa sola, e cioè, che non c’è l’iteresse politico locale a risalire alle responsabilità, molto probabilmente perchè ci può essere una responsabilità diretta delle amministrazioni, tipo apertura delle saracinesche del depuratore in zona industriale per sversare direttamente a mare. Cosa, d’altronde avvenuta e vista più di una volta, in passato, presso la saracinesca del lungomare difronte al bar Nettuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.