Niente fuochi e bagni di mezzanotte vietati: Ferragosto anomalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ferragosto diverso dal solito per via del Covid e delle misure di sicurezza da rispettare anche se non tutti i Comuni hanno adottato misure restrittive. In provincia di Salerno, sulla spiaggia del Mingardo a Marina di Camerota  è polemica per una festa in spiaggia con centinaia di giovani fotografati senza mascherina. E mentre alcuni sindaci in Campania hanno vietato anche il bagno di mezzanotte (è il caso del primo cittadino di Monte di Procida), in Costiera Amalfitana (ad Amalfi, Atrani e Ravello) uso di mascherine obbligatorio e niente falò in spiaggia. Niente fuochi d’artificio per l’Assunta a Positano.

Mascherine obbligatoria anche all’aperto dopo le 21 ad Acciaroli. Ad Agropoli il sindaco Adamo Coppola ha disposto il divieto di accendere fuochi e falò, campeggio, vendita di bevande in vetro. Decisione simile anche per il sindaco di Centola Carmelo Stanziola.

Il sindaco di Castellabate Constabile Spinelli ha disposto il  divieto di assembramenti notturni sulle spiagge e accensione di falò, e ha sospeso fino al 7 settembre tutte le attività di discoteca e sale da ballo sul territorio comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.