Niente fuochi e bagni di mezzanotte vietati: Ferragosto anomalo

Stampa
Ferragosto diverso dal solito per via del Covid e delle misure di sicurezza da rispettare anche se non tutti i Comuni hanno adottato misure restrittive. In provincia di Salerno, sulla spiaggia del Mingardo a Marina di Camerota  è polemica per una festa in spiaggia con centinaia di giovani fotografati senza mascherina. E mentre alcuni sindaci in Campania hanno vietato anche il bagno di mezzanotte (è il caso del primo cittadino di Monte di Procida), in Costiera Amalfitana (ad Amalfi, Atrani e Ravello) uso di mascherine obbligatorio e niente falò in spiaggia. Niente fuochi d’artificio per l’Assunta a Positano.

Mascherine obbligatoria anche all’aperto dopo le 21 ad Acciaroli. Ad Agropoli il sindaco Adamo Coppola ha disposto il divieto di accendere fuochi e falò, campeggio, vendita di bevande in vetro. Decisione simile anche per il sindaco di Centola Carmelo Stanziola.

Il sindaco di Castellabate Constabile Spinelli ha disposto il  divieto di assembramenti notturni sulle spiagge e accensione di falò, e ha sospeso fino al 7 settembre tutte le attività di discoteca e sale da ballo sul territorio comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.