Oltre seimila segnalazioni di rientro dall’estero in Campania

Stampa
I dati dei rientri registrati dalle ASL nel territorio della regione Campania in attuazione della Ordinanza n. 68 del 12 agosto sono i seguenti:

-ASL NA1: 1.950 segnalazioni di rientro e 819 telefonate di informazioni
-ASL NA 2: 900 segnalazioni e 385 telefonate di informazioni
– ASL NA3: 613 segnalazioni
-ASL BN: 295 segnalazioni e 240 telefonate di informazioni
-ASL AV: 655 segnalazioni
-ASL CE: 664 segnalazioni e 549 telefonate di informazioni
-ASL SA: 1.017 segnalazioni e 364 telefonate di informazioni

Per un totale dal giorno 13 di 6.094 segnalazioni di rientro e 2.357 telefonate di informazioni.

Dalla giornata di ieri sono stati eseguiti 1.468 tamponi e 107 test sierologici.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aggiungi pure pure i delusi dal concorsone per vari motivi (idonei non ammessi, assenza di quote di riserva, etc)

  • 6000 “intelligentoni” che portano i soldi all’estero e non li fanno circolare in Italia e che magari tornano pure infetti. Sono da premiare e spero da sanzionare.

  • Ieri su Repubblica c’era l’articolo in cui hanno scritto che ai numeri dell’ala non risponde nessuno, al cotogno non c’era nessuna fila… dove si sono segnalati questi?

  • Visto che hanno i soldi per andare in vacanza fuori Italia…… Tamponi a pagamento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.