Ascea, locali aperti dopo l’orario consentito. Il monito del vicesindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ho il dispiacere di comunicarvi che pervengono all’amministrazione continui report da parte della vigilanza notturna, nonché segnalazioni da parte di cittadini, in merito all’inosservanza dell’orario di chiusura delle attività commerciali disposto dall’ultima ordinanza sindacale (ore 3:00 dal lunedì al venerdi, ore 04:00 sabato e domenica)”.

A dirlo  il vicesindaco di Ascea, Stefano Sansone, che ha denunciato gli atteggiamenti irresponsabili di chi tiene aperti i locali oltre l’orario consentito.

“Qualora da stanotte, pertanto, dovesse perdurare tale stato di cose, disporremo immediatamente la chiusura anticipata delle attività e non riceveremo più alcuna delegazione in comune per discutere sul punto” continua, Sansone.

“Ad Ascea deve regnare l’ordine, e noi Asceoti dobbiamo dare l’esempio, altrimenti non dobbiamo pretendere il rispetto dagli altri e ci meritiamo di fare gli schiavi a casa nostra. È la mia personale missione umana, prima che politica, riconsegnare Ascea agli Asceoti per 365 giorni all’anno e insieme al sindaco, all’amministrazione e a tantissimi di voi, compresi il 99,9 per cento dei nostri turisti, di qualsiasi colore politico essi siano, condivido questo stesso ardente desiderio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.